The Boys risponde a Paul Rudd, Patriota è l’eroe più sexy del mondo [foto]

The Boys ha voluto rispondere all'elezione di Paul Rudd come uomo più sexy del mondo, scegliendo Patriota come controparte supereroistica

the-boys, patriota
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri la rivista People ha eletto Paul Rudd come uomo più sexy del mondo per il 2021 (qui i dettagli). La notizia ha lasciato tutti abbastanza sorpresi in quanto fino a qualche ora prima pressochè chiunque aveva dato per scontato che il titolo sarebbe andato ad un collega di Rudd nell’MCU, ovvero sia Chris Evans. Il web dunque è lettaralmente impazzito attorno a questa notizia. Potevano forse quei burloni dei social media manager di The Boys farsi da parte? Ovviamente no.

Attraverso infatti l’account ufficiale dalla Vought International, l’azienda che si occupa della “creazione” dei supereroi, lo show ha pubblicato una copia fittizia di una rivista simile a People, chiamata V-PLE che ha deciso di eleggere Patriota, personaggio della serie interpretato da Anthony Starr, come eroe più sexy del mondo.

Vi ricordiamo che le riprese della terza, attesissima stagione di The Boys sono da poco terminate. A dare il lieto annuncio è stato sui social una delle star della serie, Karl Urban.

LEGGI ANCHE:  The Boys: perché la Chiesa della Collettività è ossessionata dalla Fresca

E questa è la fine dei lavori sulla terza stagione di The Boys – aveva scritto l’attore. Grazie al nostro cast e alla troupe per tutte le lacrime di sangue che hanno versato durante i lavori. Grazie anche a tutti coloro che sono coinvolti nella produzione Amazon Prime Video e Sony Pcitures per aver lavorato così duramente per tenerci tutti al sicuro dal Covid. E naturalmente un enorme grazie ad Eric Kripke

Dunque non ci resta che attendere per sapere quando le nuove puntate arriveranno su Amazon Prime Video. Nel frattempo lo showrunner Kripke aveva svelato alcuni dettagli relativi a questa nuova stagione di The Boys. L’autore aveva infatti fatto sapere tempo fa che il primo episodio sarà la cosa più folle mai apparsa nella serie, il che è davvero tutto dire visti gli standard ai quali ci ha abituati lo show. (qui i dettagli). 

Insomma, la solita genialità di una serie geniale.