The Boys 3, Kripke: “Nella Premiere la cosa più pazza mai fatta”

Parlando con Deadline, Eric Kripke, showrunner di The Boys ha spiegato come nella terza stagione la premiere sarà assolutamente folle

the boys
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso in Canada le riprese della terza stagione di The Boys, l’apprezzatissiam serie targata Amazon. Lo Showrunner Eric kripke è stato intervistato da Deadline dove ha dato qualche aggiornamento sui lavori.

Siamo nel bel mezzo delle riprese. Siamo appena oltre la metà da un paio di settimane. Quindi, piena produzione. Sta succedendo di tutto. Ho attraversato la quarantena e sono stato sul set per circa tre settimane e mezzo, solo all’inizio, per far partire tutti. Ma da allora sono qui a Los Angeles.

Andando avanti con l’intervista, l’autore ha anche rivelato qualche dettaglio riguardante la trama.

Siamo stati certamente uno spettacolo politico e satirico. Eravamo davvero interessati ad esplorare sia la storia recente di Vought, la compagnia nella serie, ma anche attraverso quella la storia recente degli Stati Uniti. Ci siamo davvero interessati ai miti che ci raccontiamo, a sentire che siamo giusti, esplorando davvero l’America stessa come un mito.

Un grande elemento dei fumetti in realtà sono i flashback della seconda guerra mondiale e del Vietnam. L’ho sempre adorato perché hai potuto vedere come il fenomeno dei supereroi non ha influenzato solo il presente, ma anche parti del passato. E così abbiamo questo personaggio, Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, ed è in circolazione dalla seconda guerra mondiale ed è stato il primo supereroe di Vought. Attraverso lui e attraverso la sua storia, siamo in grado di esplorare molto della storia del paese, davvero.

Infine Kripke ha voluto anche aumentare a dismisura l’hyper vero questa nuova stagione di The Boys.

Senza fare spoiler, ieri ero in fase di montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere una cosa così pazza che nessuno l’ha mai fatto. Forse non funzionerà. Chissà? Ma sono così ubriaco di questa gag che ce la stiamo facendo. Ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Boys Presents: Diabolical, la recensione della serie animata