Xbox Game Pass: i giochi di Gennaio 2022, tra cui Rainbow Six Extraction

La lista dei giochi disponibili a Gennaio 2022 su Xbox Game Pass, tra cui spiccano Mass Effect Legendary Edtion e Rainbow Six Extraction.

Condividi l'articolo

Microsoft ha svelato, attraverso un tweet, la lista dei giochi che approderanno sull’Xbox Game Pass a Gennaio 2022. Un elenco corposo che include un grande titolo, Mass Effect Legendary Edition e una grossa quanto inaspettata sorpresa. Ad esordire infatti al day one su Game Pass (qui la nostra lista dei migliori giochi del 2021), sarà Rainbow Six Extraction, il nuovo gioco Ubisoft che potremo scaricare a partire dal 20 gennaio.

Game Pass Gennaio 2022

Scopriamo insieme alcuni dei giochi disponibili.

Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect non ha bisogno di presentazioni. La storica saga sviluppata da Bioware, viene qui riproposta in nuova veste grafica in 4K UHD e con più di 40 DLC di Mass Effect 1, 2 e 3. Un’occasione per scoprire oppure riscoprire la grande trilogia spaziale dedicata al Comandante Shepard. Mass Effect Legendary Edition è disponibile al download dal 6 gennaio.

Rainbow Six Extraction

La vera grossa sorpresa di Xbox Game Pass è però la possibilità di giocare Rainbow Six Extraction di Ubisoft al day one. Il titolo è uno spin – off della serie Rainbow Six Siege – i personaggi saranno gli stessi – ma questa volta non ci troveremo a fronteggiare una minaccia terrorista bensì una aliena che tenterà di invadere il nostro pianeta. Rainbow Six Extraction sarà affrontabile anche in cooperativa, fino a un massimo di tre persone e siamo sicuri che il divertimento non mancherà.

LEGGI ANCHE:  Xbox Game Pass: 5 giochi da provare a Gennaio 2022 [LISTA]

The Anacrusis

Uno dei giochi più interessanti di questo mese è sicuramente The Anacrusis, sparatutto in prima persona sviluppato dal team esordiente Stray Bombay ed esclusiva Pc e Xbox. In questo fps, il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere alle orde aliene che hanno invaso la nostra navicella spaziale alla deriva, facendo affidamento non solo sulle nostre capacità ma anche su quelle dei nostri compagni. Il titolo infatti potrà esser giocato insieme ad altri tre giocatori. Il day one di The Anacrusis? 13 Gennaio 2022.

Di seguito, la lista completa di tutti i giochi di Gennaio 2022 su Xbox Game Pass.

  • Gorogoa 4 Gennaio 2022
  • Olija 4 Gennaio 2022
  • The Pedestrian 4 Gennaio 2022
  • Embr 6 Gennaio 2022
  • Mass Effect Legendary Edition 6 Gennaio 2022
  • Outer Wilds 6 Gennaio 2022
  • Spelunky 2 13 Gennaio 2022
  • The Anacrusis 13 Gennaio 2022
  • Rainbow Six Extraction 20 Gennaio 2022

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Henry Cavill: "Mi piacerebbe partecipare alla serie su Mass Effect"