Game Pass: i nuovi giochi Xbox e PC disponibili a Febbraio 2022 [LISTA]

Microsoft ha rivelato i nuovi giochi di Febbraio 2022 disponibili per PC e Xbox Game Pass, tra cui Total War: Warhammer 3 e Crossfire X.

Game Pass Febbraio 2022
Condividi l'articolo

Microsoft ha rivelato i nuovi giochi di Febbraio 2022 che entreranno a far parte del catalogo Xbox e Pc Game Pass. Un altro mese, dopo gli ottimi annunci di gennaio, molto ricco che vede due titoli particolarmente attesi: Crossfire X e Total War: Warhammer 3 saranno infatti disponibili, al day one, rispettivamente il 10 e il 17 febbraio.

Game Pass Febbraio 2022

Di seguito la lista completa di tutti i giochi di Febbraio:

  • Contrast (Cloud e Console) – 3 febbraio
  • Dreamscaper (Cloud, Console, e PC) – 3 febbraio
  • Telling Lies (Cloud, Console, e PC) – 3 febbraio
  • Besiege [Game Preview] (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
  • CrossfireX (Console) – 10 febbraio
  • Edge of Eternity (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
  • Skul: The Hero Slayer (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
  • The Last Kids on Earth and the Staff of Doom (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
  • Ark: Ultimate Survivor Edition (Cloud, Console, e PC) – 14 febbraio
  • Infernax (Cloud, Console, e PC) 14 febbraio
  • Total War: Warhammer 3 (Pc) – 17 febbraio
LEGGI ANCHE:  Xbox Game Pass: 5 giochi da provare a Gennaio 2022 [LISTA]

Total War: Warhammer 3

Total War: Warhammer 3 è il terzo capitolo di una delle saghe più importanti di sempre. Lo strategico a turni sviluppato da Creative Assembly si appresta a chiudere la trilogia iniziata nel 2016 attraverso epiche e indimenticabili battaglie in tempo reale. Il titolo è stato annunciato un anno fa e la disponibilità al day one su PC Game Pass è un’occasione che tutti i fan dell’universo creato da Games Workshop non si lasceranno di certo sfuggire.

Crossfire X

Crossfire X è il terzo capitolo della serie Crossfire, sparatutto online in prima persona nato nel 2007 per Microsoft Windows e sviluppato da Smilegate Entertainment. Questo fps, esclusiva Xbox, prevedrà sia un ricco comparto multiplayer che un’inedita campagna in singolo che la software house sud coreana ha realizzato con il supporto di Remedy Entertainment. Attenzione però che solo una prima parte dell’avventura, la campagna Catalyst, sarà disponibile per gli abbonati Game Pass a partire dal 10 febbraio 2022. La seconda, Spectre, sarà invece a pagamento per tutti gli utenti Xbox.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori giochi Indie disponibili su Xbox Game Pass [LISTA]

Telling Lies

Una delle entrate più interessanti del mese è sicuramente Telling Lies, titolo narrativo sviluppato da Sam Barlow e Furious Bee e pubblicato da Annapurna Interactive. Parliamo di un thriller interattivo forte di una grande scrittura e un cast degno di nota: i quattro attori coinvolti nel progetto sono infatti Logan Marshall-GreenAlexandra ShippKerry Bishé e Angela Sarafyan

Che ne pensate dei nuovi giochi Game Pass di Febbraio? Proverete qualche titolo?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.