Henry Cavill: “Mi piacerebbe partecipare alla serie su Mass Effect”

Parlando con GamesRadar, Henry Cavill ha svelato che sarebbe ben contento di partecipare alla serie su Mass Effect

henry cavill mass effect
Condividi l'articolo

Ormai lo sappiamo. Henry Cavill è un accanito videogiocatore ed è anche un grande fan della serie di Mass Effect. Dunque dopo che il capo di Amazon Studios Jennifer Salke ha rivelato l’intenzione della piattaforma di fare una serie sul celebre franchise (qui i dettagli) non ha perso l’occasione per far sapere al mondo che sarebbe interessato a partecipare. Intervistato da GamesRadar ha infatti spiegato che sarebbe felice di avere un colloquio per quel ruolo:

Tutto dipende da come la faranno – dice Cavill. Il mondo dell’adattamento può essere pesante o leggero. Quando mi piace un prodotto, preferisco che l’adattamento sia il meno possibile diverso dalla fonte originale, quindi tutto dipende. Penso che la serie abbia trovato una casa, vero? Se così fosse, mi piacerebbe molto avere un colloquio.

Nella stessa intervista Cavill ha anche ripercorso le sue esperienze personali con Mass Effetct.

Non ho giocato ad Andromeda, ci ho provato, ma ho finito per essere molto impegnato. Ma la Trilgia sì. Mi è piaciuta molto. Giochi davvero brillanti. Sarebbe un magnifico film o una magnifica serie TV

Recentemente, parlando con Total Film, l’attore britannico ha ancora raccontato di aver passato il tempo durante il lockdown giocando alla modalità più difficile di The Witcher 3, terzo capitolo della saga sviluppato da CD Projekt Red (qui 10 curiosità a tema).

LEGGI ANCHE:  Cavill ha passato il lockdown giocando The Witcher 3 a massima difficoltà

Ho deciso di metterlo alla massima difficoltà possibile per giocare, cosa che avevo già fatto in precedenza, ed è stato davvero piuttosto stressante! Ho quasi dimenticato quanto sia stato stressante! – Attualmente non ho molto tempo e quindi purtroppo non ho avuto molte possibilità di farlo di nuovo con altri giochi.

Henry Cavill è il protagonista della serie su The Witcher, dunque perchè non renderlo anche il volto principale di quella su Mass Effect? Che ne pensate? Sarebbe un buon Comandante Shepard? Diteci la vostra!