Tessa Thompson Nuda su Instagram, i fan si scatenano [FOTO]

Su Instagram Tessa Thompson ha postato uno scatto che la ritrae totalmente nuda. La foto è divenuta ovviamente virale immediatamente

tessa thompson
Tessa Thompson è Valchiria in una scena di Thor: Ragnarok
Condividi l'articolo

Tessa Thompson, interprete di Valchira nell’MCU, ha deciso di postare uno scatto su Instagram, completamente senza veli, che ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole i milioni di fan che la seguono sul celebre social.

Possiamo vederla infatti di spalle, totalmente nuda, sul bordo di una piscina in riva al mare, sotto una stupenda giornata di sole.

Apprezzo avere un momento per stare in qualche posto bellissimo indossando il vestito che avevo quando sono nata – scrive l’attrice nella didascalia. Ho avuto molta voglia di viaggiare durante questo periodo- per tanti motivi-anche se il lavoro richiede che lo faccia di nuovo molto presto. Sono grata per il privilegio e per il dono di avere del raro tempo per rilassarmi.

Dalle parole di Tessa Thompson è evincibile che l’attrice sia in procinto di partire per lavoro. L’allusione potrebbe essere o a Thor: Love & Thunder, nuovo film della saga del Dio del Tuono diretto da Taika Waititi, le cui riprese dovrebbero iniziare ad inizio 2021.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love And Thunder, Christian Bale sarà il villain [VIDEO]

In alternativa l’attrice potrebbe star unendosi al cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Vi ricordiamo infatti che le riprese del prossimo film sullo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch inizieranno al termine di questo mese.

Vista la mole di personaggi che sembra appariranno nel film diretto da Sam Raimi, è abbastanza possibile che sia un momento nel quale daremo un occhiata anche a Valchiria. Staremo a vedere.

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Seri TV. continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com