The Winchesters, ecco la serie prequel di Supernatural

Jensen Ackles insieme alla moglie Danneel produrranno The WInchesters, serie prequel di Supernatural centrata sui genitori di Sam e Dean

supernatural. the winchesters
Condividi l'articolo

Supernatural è senza dubbio una delle serie TV più amate ed influenti degli ultimi anni. Le avventure dei fratelli Dean e Sam Winchester hanno tenuto incollato allo schermo milioni di appassionati nell’arco di tutte le 15 stagioni di cui è composto lo show. Per questo motivo la star Jensen Ackles (qui le prime immagini nei panni di Soldier Boy in The Boys) insieme alla moglie e guest star della serie Danneel hanno deciso di produrre The Winchesters, serie prequel incentrata sui genitori dei due fratelli John e Mary.

La storia verrà raccontata dal punto di vista del narratore esterno, ovvero sia lo stesso Ackles che riprenderà il ruolo di Dean, e narrerà della storia d’amore tra i due protagonisti che ha salvato il mondo.

Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, “nulla finisce mai davvero, vero?” – ha detto Jensen Ackles a Deadline. Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural . Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione tra i suoi genitori e su come è nata. Quindi amo il pensiero di farci accompagnare in questo viaggio

Tuttavia questo The Winchesters ha creato anche non poche polemiche. Jared Padalecki infatti, protagonista di Supernatural insieme ad Ackles, è stato infatti escluso dallo sviluppo del prequel e ha sfogato la sua frustrazione per questo su Twitter.

LEGGI ANCHE:  Jared Padalecki ubriaco colpisce due impiegati, arrestato [VIDEO]

Sono felice per te. Avrei voluto sentirne parlare in un modo diverso da Twitter. Sono entusiasta di guardare la serie, ma mi dispiace che Sam Winchester non abbia avuto alcun coinvolgimento.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa serie prequel?