Walker Texas Ranger, in arrivo il reboot con Jared Padalecki

walker texas ranger, Chuck Norris
Frame della serie walker texas ranger, serie con protagonista Chuck Norris
Condividi l'articolo

Walker Texas Ranger è stato uno dei programmi tv cult degli anni ’90. In America andò in onda sul canale della CBS dal 1993 al 2001, per un totale di quasi 200 episodi.

Ebbe il merito di rendere immortale l’attore Chuck Norris, già famoso per diversi lavori, come la partecipazione al combattimento finale de L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente contro Bruce Lee. Tuttavia fu dopo il ruolo in Walker Texas Ranger che Chuck Norris divenne il personaggio di culto che è oggi.

Leggi anche: Chuck Norris – Genesi di una leggenda

Stando agli ultimi rumors, lo show sarebbe vicino ad avere un reboot, come già accaduto con Magnum P.I. o MacGyver. Protagonista delle vicende dovrebbe essere Jared Padalecki, arrivato al termine della lunghissima avventura dell’apprezzata Supernatural.

I produttori della serie dovrebbero essere, stando a quanto riportato da Deadline, la CBS, la casa alla quale Walker Texas Ranger apparteneva, o la CW, la stessa proprio di Supernatural.

LEGGI ANCHE:  Chuck Norris - Genesi di una leggenda

Lo stesso Padalecki, oltre ad esserne il protagonista, dovrebbe agire anche da produttore esecutivo.

Leggi anche: 10 attori con un background nelle arti marziali

Per quel che riguarda invece la trama, questo reboot non prenderà in considerazione le avventure del personaggio di Chuck Norris del Walker Texas Ranger originale, ma si concentrerà solo su Cordell Walker, il personaggio di Padalecki. La strategia è la stessa che la CBS ha utilizzato per i già citati Magnum P.I. e MacGyver, ottenendo un buon successo. Si sa, squadra che vince non si cambia.

Cordell dovrà tornare ad Austin, nel Texas, dopo anni di lavoro sotto copertura, rimasto ormai vedovo e con due figli. Dovrà indagare su vari crimini insieme alla sua partner, una delle rarissime texas ranger donna della storia.

Che ne pensate? Questo Walker Texas Ranger sarà all’altezza dell’originale? Padalecki terrà testa a uno degli attori più iconici del mondo?

 

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com