Chuck Norris si è ritirato per stare vicino a sua moglie

Chuck Norris ha rinunciato alla sua carriera nel 2017 per stare vicino a sua moglie Gena colpita da un brutto male

chuck norris
Condividi l'articolo

Chuck Norris non ha certamente bisogno di presentazione. Artista marziale, protagonista di Walker Texas Ranger, assoluto mito e meme vivente. Per un lungo periodo su internet era letterlamente ovunque. Tuttavia è lontano dalle scene da oramai molto tempo e il motivo è presto detto. Sua moglie Gena aveva bisogno di lui. I due sono felicemente sposati dal 1988 e hanno insieme due figli. Tuttavia i guai per la coppia sono iniziati qualche anno fa.

Nel 2013 a Gena è stata diagnosticata l’ artrite reumatoide. Prima di procedere con 3 risonanze magnetiche, le è stato somministrato un mezzo di contrasto per migliorare il valore diagnostico delle immagini mediche. Purtroppo, con il passare dei giorni, la donna ha iniziato a sentirsi diversa e, dopo un mese, soffriva di una sensazione di bruciore in diverse parti del corpo. 

Sono stata al pronto soccorso per 5 o 6 notti di seguito e i sintomi stavano peggiorando, la sensazione di bruciore continuava a diffondersi in tutto il corpo – ha raccontato Gena a Full Measure.

Quelle visite al pronto soccorso furono solo le prime di tante per la coppia, a causa del dolore terribile del quale soffriva la donna. 

LEGGI ANCHE:  Walker, Texas Ranger: Chuck Norris approva il reboot con Jared Padalecki

Quando arrivavo, mi chiedevano cosa c’era che non andava e io rispondevo che non lo sapevo, che non mi sentivo bene, che mi sentivo come se bruciassi, come se avessi dell’acido in corpo – ha proseguito la moglie di Chuck Norris

Passarono così 5 lunghi mesi in cui la vita della donna subì un cambiamento radicale, arrivando al punto di sentirsi così male da non riuscire più a prendersi cura di se stessa. I medici eseguirono vari test per trovare una causa di quel male, dal cancro al morbo di Parkinson alla sclerosi multipla, prima di arrivare a un punto in cui tutto faceva pensare alla stessa cosa: avvelenamento da gadolinio, una sostanza tossica usata come mezzo di contrasto, che le era stata somministrata prima della risonanza magnetica.

Tuttvia La risposta defintiiva fu infine trovata a Reno, in Nevada, attraverso il ricorso alla medicina alternativa, attraverso la quale Gena ricevuto una cura che l’ha riportata, seppur lentamente, in vita. 

Quando siamo arrivati ​​lì, non riusciva a deglutire, quindi abbiamo dovuto darle il cibo attraverso l’esofago – ha raccontsato Chuck Norris

Il peggioramento della salute di Gena le ha fatto attraversare un incubo a occhi aperti, passando dall’essere una persona molto sana ed energica all’essere costretta a letto in un letto d’ospedale. Tuttavia, è stato in questi tempi difficili che suo marito, Chuck, ha reso omaggio alla promessa fatta durante il loro matrimonio: essere al suo fianco in salute e in malattia. L’attore ha infatti deciso di mettere da parte la sua carriera per diventare badante a tempo pieno della sua amata compagna di vita, affiancandola nel suo processo di recupero.

LEGGI ANCHE:  Fiat elegge Chuck Norris come miglior testimonial europeo, e lo assume

Il mio meraviglioso marito è rimasto sdraiato sul divano accanto a me per tutto questo tempo e mi ha persino letto 17 libri – ha raccontato Gena

È stato un momento difficile per la famiglia, ma sono riusciti a superarlo grazie alla loro unione e al sostegno reciproco. 

Ho rinunciato alla mia carriera cinematografica per concentrarmi su Gena. Penso che fosse più importante – ha detto Chuck Norris

Grande Chuck!

Seguiteci su LaScimmiaPensa