Jared Padalecki ubriaco colpisce due impiegati, arrestato [VIDEO]

Jared Padalecki
Jared Padalecki
Condividi l'articolo

Jared Padalecki si è messo nei guai, guardate il video

La star di Supernatural, Jared Padalecki, è stato arrestato in un club che tende a frequentare abbastanza spesso.

Jared – che interpreta Sam Winchester nello show, è stato arrestato dai poliziotti tra sabato notte e domenica mattina del 27 ottobre 2019 ad Austin in Texas, al di fuori di una sala chiamata Stereotype. Adesso, l’attore si trova di fronte a due capi d’accusa di aggressione e un capo d’accusa di intossicazione pubblica.

Basato sul video TMZ (che potete vedere qui sotto) girato nei momenti precedenti all’arresto di Jared… potete capire il perché. Jared stava avendo uno scontro fisico con un altro uomo che voleva fermarlo e ciò ha richiesto l’intervento dei poliziotti. Questo è successo dopo che (Testimoni oculari sulla scena lo affermano) in un primo momento, Jared avrebbe colpito un barista in faccia dall’interno del locale.

Padalecki avrebbe anche colpito il direttore del locale che era intervenuto sul posto. Alla fine, Jared è stato trattenuto dalla polizia… ma non prima di aver tirato fuori quello che ci è stato detto era un rotolo di denaro contante (sì come nei film).

LEGGI ANCHE:  Walker, Texas Ranger: Chuck Norris approva il reboot con Jared Padalecki

Sembra non essere stato un week-end tranquillo, infatti anche l’attore Ben Affleck è stato beccato completamente ubriaco fuori da un locale. Ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Padalecki sarà presto protagonista del reboot della serie TV Walker Texas Ranger: non è che stava provando delle mosse per il nuovo show?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.