Ace Ventura 3, Jim Carrey annuncia il suo ritorno: “Sono più che pronto”

Su Instagram Jim Carrey ha annunciato il suo ritorno nei panni di Ace Ventura nel nuovo film prodotto da Amazon sull'istrionico investigatore

ace ventura
Condividi l'articolo

Lo scorso marzo Amazon aveva annunciato la produzione del terzo capitolo di Ace Ventura, saga comica degli anni ’90 con protagonista uno strepitoso Jim Carrey. In quell’occasione erano sorti molti dubbi circa la presenza dell’attore canadese in quanto non era stato specificato che sarebbe tornato a vestire i panni dell’Acchiappanimali. A tranquillizzare i fan è arrivato lo stesso attore che, su Instagram, ha scritto di essere Più che pronto per il prossimo capitolo.

Amazon aveva annunciato il progetto sulle pagine di Park Circus.

Titoli come Ace Ventura, Major League – La squadra più scassata della lega, Young Guns – Giovani pistole, Inseparabili, Diabolique e Cabalal sono alcuni esempi di progetti multipiattaforma sulla corsia preferenziale per la reinvenzione – si legge nell’annuncio ufficiale. I pubblico si è innamorato ed è entusiasta di avere personaggi amati riportati con nuove storie. Ace Ventura  vedrà un nuovo giorno in Amazon come un grande film dagli scrittori di Sonic the Hedgehog.

Oltre a questo nuovo film che riporterà Jim Carrey a vestire i panni dell’istrionico investigatore specializzato nel ritrovamento di animali scomparsi a distanza di  26 da anni da Ave Ventura – Missione Africa, secondo capitolo del franchise iniziato un anno prima con Ace Ventura – L’acchiappanimali, l’attore canadese continuerà il suo rapporto con Amazon anche per un altro progetto.

LEGGI ANCHE:  Martin Freeman critica la performance di Jim Carrey in Man of The Moon

Stiamo parlando ovviamente di Sonic 2, film nel quale l’attore tornerà a vestire i panni del malefico Dottor Robotnik. Entrambi i film, sia quello sul riccio blu che quello su Ventura sono infatti prodotti da Morgan Creek, cosa che rende ancor maggiormente legati i due progetti.

Ovviamente per ora non sappiamo ancora alcunchè sulla trama o sugli attori che affiancheranno Jim Carrey. Vi terremo aggiornati.

Siete contenti di vedere tornare Ace Ventura? Avete amato anche voi la saga originale degli anni ’90? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.