Sonic 2, Jim Carrey ha regalato un SUV ad un membro della troupe

Secondo quanto riportato da TMZ, Jim Carrey ha regalato un SUV dal valore di 40 mila dollari ad un membro della troupe di Sonic 2

jim carrey, sonic 2
Condividi l'articolo

Le riprese di Sonic 2, secondo capitolo della saga dedicata al celeberrimo riccio blu (qui la sua storia), sono attualmente in corso a Vancouver, in Canada. Nel cast tornerà, ovviamente, Jim Carrey che riprenderà il ruolo del Dr. Ivo Robotnik, arci nemico di quella che fu la mascotte di SEGA.

La star di The Mask si sta trovando così bene con la troupe tanto da aver deciso, secondo quanto riportato da TMZ, di mettere in palio in una lotteria addirittura un SUV. Si tratta di un Chevy Blazer RS dal valore di circa 40 mila dollari.

Secondo il sito, il fortunato vincitore di questo concorso interno sarebbe stato estratto nella giornata di ieri. Si tratta di un microfonista e in queste ore sta ricevendo le chiavi dell’automobile.

Questo Sonic 2, in arrivo nei cinema non prima del 2022, sarà diretto come il capitolo precedente da Jeff Fowler, film che ha segnato il suo esordio alla regia.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey si ritira, per il momento, dal cinema: "Ho fatto abbastanza"

Il primo film ha avuto un discreto successo sia di critica, ma che soprattutto di pubblico. La prima iterazione cinematografica del velocissimo riccio blu ha infatti incassato oltre 300 milioni di dollari, di cui 140 nel solo territorio americano. Questa cifra gli ha permesso di divenire il film tratto da videogiochi con il maggiore incasso di sempre negli States, superando l’apprezzatissimo Detective Pikachu (qui la nostra recensione).

Jim Carrey invece è tornato ad una delle sue classiche parti comiche e divertenti dopo diverso tempo lontano da questo tipo di film impersonando in maniera davvero convincente il Dr. Eggman. L’attore canadese potrebbe anche tornare nel già annunciato terzo capitolo della saga di Ace Ventura, da poco annunciato, sebbene il suo nome non sia stato menzionato nell’annuncio ufficiale (qui per leggerlo).

Cosa ne pensate di questo gesto? Avete apprezzato il primo film di Sonic? Fatecelo sapere.