The Boys 3: primo teaser svela cosa è successo dopo la seconda stagione

Attraverso un finto telegiornale, la produzione di The Boys ci ha informato degli eventi avvenuti tra la seconda e la terza stagione

The Boys
Condividi l'articolo

Le riprese della terza stagione di The Boys sono oramai in corso da diverso tempo. Tra i fan dunque sta aumentando a dismisura l’hype per cercare di scoprire come andranno avanti le avventure di Butcher e soci. Le prime indiscrezioni tuttavia rivelano come la storia non riprenderà esattamente da lì dove si era interrotta. Per questo motivo la produzione ha deciso di creare una serie di episodi del Vought News Network, un finto telegiornale parodia di Fox News. In uno specifico segmento, intitolato Seven on 7 e condotto da Cameron Coleman racconta gli eventi avvenuti subito dopo la fine della seconda stagione.

Da questo primo episodio si può scoprire come Patriota si sia nascosto dopo la bruciante sconfitta rimediata sul finale e di come Hughie stia lavorando con Neuman, della quale però le tendenze omicide non sono note e di come questo inviperisca non poco l’accorato anchorman.

Entertainment Weekly ha rivelato che ci saranno altri episodi di questo telegiornale che serviranno dunque da collante per tutti i personaggi principali della storia. Inoltre il personaggio di Cameron Coleman, intepretato da Matthew Edison, apparirà anche nella terza stagione di The Boys, oltre che in questi spezzoni.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2, piovono critiche: i fan la vogliono tutta e subito

Staremo dunque a vedere quali sorprese gli sceneggiatori hanno in servo per noi. Eric Kripke, lo showrunner, ha già fatto sapere che il primo episodio sarà la cosa più folle mai apparsa nella serie (qui i dettagli). Laz Alonso inoltre, attore interprete di Latte Materno ha rivelato che durante le riprese di questa stagione è stato utilizzato un quantitativo di sangue finto spropositatamente maggiore rispetto a quanto fatto in precedenza (qui i dettagli).

Non ci resta dunque che aspettare di vedere i prossimi episodi del Seven on 7 e di scoprire quando finalmente arriveranno su Amazon Prime Video i nuovi episodi di The Boys. Vi terremo aggiornati.