The Umbrella Academy rinnovata per la quarta stagione su Netflix (e sarà l’ultima)

Umbrella
Condividi l'articolo

The Umbrella Academy prosegue con una quarta stagione

Forse un annuncio che ci si poteva un po’ aspettare, ma parliamo del resto di The Umbrella Academy, una delle serie Netflix di maggior successo e che più hanno convinto pubblico e critica negli ultimi anni. La serie, adattata dal fumetto co-ideato da Gerard Way dei My Chemical Romance, è pronta ad un finale col botto.

E c’è da aspettarsi di tutto visto dove abbiamo lasciato i membri dell’Academy alla fine della terza stagione, dopo una sequela di episodi dai toni letteralmente apocalittici e colpi di scena a iosa. Tra le altre cose la stagione ha visto anche la trasformazione di Vanya in Viktor, parallela al cambio di sesso di Elliot Page, accolto dalla narrativa della serie e integrato negli eventi.

La conferma dell’arrivo di una quarta e ultima stagione è arrivata un mese dopo l’uscita della terza, forse un po’ in ritardo per gli standard di Netflix. Ne parla lo showrunner, Steve Blackman: “Sono così eccitato [all’idea che] gli incredibilmente fedeli fan di The Umbrella Academy potranno avere esperienza dell’adeguato finale dl viaggio dei fratelli Hargreeves”.

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: The Umbrella Academy rinnovata, ecco tutto quello che sappiamo

“Un viaggio che abbiamo iniziato cinque anni fa” ricorda Blackman, considerando anche il ponte degli ultimi due. “Ma prima di arrivare a quella conclusione, abbiamo una storia pazzesca davanti a noi per la stagione quattro, una che porterà i fan sull’orlo delle sedie fino ai minuti finali”. L’attesa può iniziare.

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa