Only Murders in the Building 4, Zach Galifianakis nel cast

Dopo l'annuncio di Eva Longoria e tanti altri, Only Murders in the Building 4 è atteso con un'altra aggiunta, Zach Galifianakis

Only Murders in the Building 4, Zach Galifianakis
Condividi l'articolo

Aggiornamento del cast di Only Murders in the Building

Dopo che la terza stagione di Only Murders in the Building ci ha deliziato della presenza di un cast stellare adesso anche la quarta stagione ci annuncia nuove sorprese. Nella serie con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, nell’ultimo capitolo abbiamo potuto godere dell’interpretazione di Meryl Streep (che per altro sappiamo che ritornerà dopo la sua presenza già annunciata) e Paul Rudd. Adesso il cast si aggiorna. Già nelle scorse settimana abbiamo appreso la notizia della partecipazione di Kumail Nanjiani, Eva Longoria, Eugene Levy e Molly Shannon.

Un nuovo cast sostanzioso per Only Murders in the Building, ma le sorprese non sono ancora finite. Infatti, è stato da poco annunciato che anche una star di Una notte da leoni sarà presente nella prossima stagione. Stiamo parlando di Zach Galifianakis (Parto col folle, Birdman, Notte brava a Las Vegas) che ha interpretato Alan Garner nella trilogia di Todd Phillips, accanto a Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha. Il suo ruolo nella serie Hulu è tuttavia ancora tenuto nascosto. Non sappiamo infatti ancora molto.

LEGGI ANCHE:  American Horror Story 10, Macaulay Culkin sarà il protagonista

Tutto ciò che ci è dato sapere, grazie soprattutto a Variety, è che il suo personaggio in Only Murders in the Building sarà “parte integrante dei colpi di scena delle indagini di questa stagione”. La serie co-prodotta da Martin e John Hoffman, che vede tra i produttori esecutivi anche Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal, non ha ancora una data di uscita. Ma si spera, dopo tutte queste notizie delle ultime settimane, che la produzione stia procedendo a passo spedito. Chissà se potremo vederla il prossimo anno!

Anche voi siete curiosi di vederla?

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa