Only Murders in the Building, Meryl Streep nel Teaser

Ecco il primo Teaser di Only Murders in the Building, amatissima serie TV alla quale si è unita Meryl Streep

only murders in the building
Condividi l'articolo

Hulu ha appena rilasciato il primo teaser della terza stagione di Only Murder In The Building, amatissima serie tv creata da Steve Martin e John Hoffman che vede protagonisti lo stesso Martin insieme a Martin Short e Selena Gomez. In queste prime immagini possiamo finalmente dare uno sguardo alla grande guest star annunciata qualche mese fa, ovvero sia Meryl Streep che si unirà al secondo grandissimo nome che già avevamo visto nell’episodio finale della seconda stagione, Paul Ruud.

Di seguito la sinossi ufficiale di Only Murder In The Building:

Only Murders In The Building segue tre sconosciuti (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono un’ossessione per il vero crimine e improvvisamente si ritrovano coinvolti in uno. Quando una morte raccapricciante si verifica all’interno del loro esclusivo condominio nell’Upper West Side, il trio sospetta un omicidio e impiega la loro precisa conoscenza del vero crimine per indagare sulla verità. Mentre registrano un loro podcast per documentare il caso, i tre svelano i complessi segreti dell’edificio che risalgono ad anni fa. Forse ancora più esplosive sono le bugie che si raccontano. Presto, il trio in via di estinzione si rende conto che un assassino potrebbe vivere in mezzo a loro mentre corrono per decifrare gli indizi crescenti prima che sia troppo tardi.

Ritroveremo dunque Meryl Streep dopo circa un anno dalla sua ultima apparizione, ovvero sia Don’t Look Up, ultimo film di Adam McKay. Anche in quel caso la presenza di una leggenda come lei era stata percepita dall’intero cast, anche se in quella situazione lei non aveva ben capito quanto la ammirassero. Jennifer Lawrence, protagonista del film, ha infatti raccontato come sul set la chiamassero G.O.A.T., acronimo di Greatest of all times, ma la Streep pensava che le stessero dando della capra.

LEGGI ANCHE:  Only Murders in the Building: la Vera Storia

Chiamavamo distrattamente Meryl GOAT – aveva spiegato l’attrice da Stephen Colbert. E stavamo facendo un servizio fotografico e ho detto qualcosa come GOAT e Meryl hanno detto: “Esatto. Dì alla vecchia capra dove andare”. Ero io: “Meryl, lo sai che GOAT significa il più grande di tutti i tempi, vero?” E lei era tipo: “Oh, no”. Ero come se l’avessimo chiamata capra per tutto questo tempo

Che ne pensate? Vedrete Only Murders in the Building?

Seguiteci su LaScimmiaPensa