Selena Gomez chiude con i social: “Sono vecchia” [VIDEO]

In una diretta su TikTok, Selena Gomez ha rivelato di aver chiuso con i social network

selena gomez
Condividi l'articolo

Dopo essere tornata da poco sui social, Selena Gomez ha deciso di chiudere di nuovo. Attraverso una live su TikTok, l’attrice di Only Murders in the Building ha infatti spiegato di volersi prendere una pausa dal mondo virtuale dei social network.

Mi prenderò una pausa da tutto – ha detto. Sono molto felice, mi sento fortunata, ho i migliori amici e i migliori fan al mondo. Davvero, non potrei essere più felice e mi amo per come sono. Mi prenderò una pausa dai social media perché la situazione sta diventando ridicola. E poi ho 30 anni, ragazzi, sono troppo vecchia per queste cose, ma vi adoro tutti. Ci rivedremo molto presto

Recentemente, dopo la sua apparizione sul red carpet dei Golden Globes, la Gomez aveva voluto rispondere, durante una diretta Facebook fatta insieme a sua sorella Gracie Elliott Teefey, a tutti i commenti arrivati circa il suo peso.

LEGGI ANCHE:  Le Blackpink annunciano un nuovo singolo con Selena Gomez, e la rete impazzisce

Sono un po’ ingrassata in questo momento perché mi sono divertita durante le vacanze – aveva detto.

Selena Gomez aveva riaperto i suoi canali social lo scorso gennaio. L’attrice aveva rivelato ad aprile 2022 che avrebbe fatto un passo indietro dalle varie piattaforme dopo che le battute sul suo peso stavano diventando davvero troppe.

Mi sentivo come se i miei pensieri e tutto ciò che stavo consumando ruotassero attorno a un milione di altre persone diverse nel mondo che dicevano cose buone e cose cattive – ha detto a Women’s Wear Daily. E ho solo pensato: “Perché dovrei, non ci guadagno niente. Queste cose non mi arricchiscono” . E qualcosa è scattato, l’ho superato. Sono completamente all’oscuro, in realtà, di cosa sta succedendo nella cultura pop, e questo mi rende davvero felice. E forse questo non rende tutti felici, ma per me, mi ha davvero salvato la vita.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPnesa