Selena Gomez: “Sono bipolare, niente di cui vergognarsi”

Durante un recente evento, Selena Gomez è tornata a parlare della sua decisione di rivelare le sue condizioni di salute

selena gomez
Condividi l'articolo

Parla Selena Gomez

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Selena Gomez è stata recentemente ospite di un evento dedicato alle donne del cinema a Beverly Hills dove ha parlato della sua decisione di parlare apertamente della sua incapacità di portare avanti una gravidanza e dei suoi problemi di salute mentale, e ha detto agli hater di “andare a farsi fottere”.

Credo davvero che ci sia potere nell’essere vulnerabili e nel dire alle persone quando hai bisogno di aiuto, quando vuoi aiuto – ha detto Selena Gomez mentre sua sorella minore Gracie Elliott Teefey sedeva accanto a lei. Non è una cosa di cui vergognarsi. Quindi sì, ho detto che non posso portare avanti una gravidanza. Sì, ho detto che sono bipolare. Vaffanculo. Ecco com’è la mia vita

Selena Gomez ha continuato dicendo che vuole “sostenere le donne, ed è per questo che condivido le cose. Ecco perché mi piace essere onesta, perché tutti stanno attraversando qualcosa”.

Non ho tutto sotto controllo. … Sono io. E questo è tutto ciò che posso essere – ha continuato l’attrice di Only Murders in the Building, prima di voltarsi verso qualcuno fuori dallo schermo, affermando “Quindi non lasciare mai che qualcuno ti dica che non sei una brava persona, che non sei gentile, che non tratterai le persone con rispetto”.

Tornando alla vulnerabilità, Selena Gomez ha detto:

LEGGI ANCHE:  Selena Gomez a Mario Draghi: "Donate vaccino a chi ne ha bisogno"

Perché non è una cosa da poco, è davvero carino da parte vostra. E questo è il fatto. Quindi, fanculo chiunque ti dica che sei una vittima.

Il discorso dell’attrice arriva poco dopo che lei ha rivelato nel numero di ottobre di Vanity Fair di non essere in grado di portare avanti una gravidanza . 

Non l’ho mai detto… ma sfortunatamente non posso portare avanti una gravidanza – aveva detto. Ho molti problemi medici che metterebbero a repentaglio la mia vita e quella del bambino, è stata una cosa per cui ho dovuto soffrire per un po’

Selena Gomez, che in precedenza aveva parlato di soffrire di complicazioni legate al lupus e aveva rivelato la sua diagnosi bipolare nell’aprile 2020, ha anche detto a Vanity Fair di trovarsi “in una situazione molto migliore”.

Trovo che sia una benedizione che ci siano persone meravigliose disposte a praticare la maternità surrogata o l’adozione, che rappresentano entrambe grandi possibilità per me. Mi ha fatto sentire davvero grata per gli altri sbocchi per le persone che muoiono dalla voglia di diventare mamme. Io sono una di quelle persone. Sono emozionata per come sarà quel viaggio, ma sarà un po’ diverso. Alla fine della giornata, non mi interessa. Sarà mio. Sarà il mio bambino

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Selena Gomez contro Mark Zuckerberg: "Facebook diffonde odio"