Assassinio sul Nilo: ecco il cast completo del nuovo film di Kenneth Branagh

Keneth Branagh e la casa di ditribuzione 20th Century Fox, hanno annunciato il cast completo del nuovo film, Assassinio sul Nilo.

Assassino sul Nilo: ecco il cast completo del film di Kenneth Branagh
Condividi l'articolo

La nuova pellicola di Kenneth Branagh, Assassinio su Nilo, è ufficialmente entrata in fase di produzione, e recentemente, proprio il regista stesso, insieme alla casa di distribuzione 20th Century Fox, ha annunciato il cast che andrà comporre l’intero film.

Accanto al personaggio, protagonista del film, Kenneth Branagh, nelle vesti dell’investigatore Hercule Poirot, troveremo  Gal Gadot (Linnet Ridgeway Doyle), Letitia Wright (Rosalie Otterbourne), Armie Hammer (Simon Doyle), Annette Bening (Euphemia), Ali Fazal, Sophie Okonedo, Tom Bateman, Emma Mackey, Dawn French, Rose Leslie, Jennifer Saunders, Russell Brand.

Di seguito riportiamo un tweet diffuso online dalla 20th Century Fox che raggruppa tutto il cast del film:

Potrebbe interessarti: 10 imperdibili film sulla follia

Kenneth Branagh oltre a dirigere il film figurerà nuovamente come attore protagonista nei panni del noto detective, questa volta alle prese con il misterioso omicidio di un’ereditiera. Hercule Poirot dovrà riuscire a individuare il colpevole prima dell’arrivo in porto della nave da crociera.

LEGGI ANCHE:  IT: Capitolo 2 quasi al completo il cast

Ricordiamo che Assassinio sul Nilo è il secondo adattamento diretto ed interpretato dal regista britannico, il primo, Assassinio sull’Oriente Express ha incassato oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo.

L’uscita nelle sale di Assassinio sul Nilo è prevista per Ottobre 2020.

Leggi anche: Perché il nuovo Assassinio sull’Orient Express è inferiore all’originale di Lumet

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Avatar di Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.