Margot Robbie e Christian Bale nel cast del nuovo film di David O. Russell

Nessun dettaglio sulla trama nel nuovo film di David O. Russell ma tanta curiosità dopo la conferma nel cast di Margot Robbie e Christian Bale.

Margot Robbie
Condividi l'articolo

Il nuovo film di David O. Russell prende sempre più forma. La trama rimane ancora segreta a differenza del cast. Sono confermati infatti i nomi di Margot Robbie e Christian Bale, due attori il cui nome funge da perfetta garanzia. Forse il regista pluricandidato ai premi Oscar riuscirà ad ottenere la tanto agognata statuetta?

Dopo aver diretto film come The Fighter e American Hustle, David O. Russell ritornerà a breve sul grande schermo con questo film la cui fuga di notizie sembra essere impossibile. Si conferma però il sodalizio tra il regista e Matthew Budman, già produttore del menzionato American Hustle nonché di Joy, film che porta la firma proprio di Russell.

A tener banco in questo momento, sono questi due nomi a dir poco altisonanti. Dopo aver indossato i panni di Sharon Tate in C’era Una Volta a… Hollywood e del recentissimo Birds Of Prey (in attesa dell’ufficialità del cambio titolo), troviamo Margot Robbie in un ruolo di cui non si hanno informazioni.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Tonya Harding

Sorte analoga anche per l’altro nome, quello di Christian Bale, visto recentemente in Le Mans ’66 – La Grande Sfida. La fama sicuramente precede questi due bravissimi attori. Desta invece curiosità il contenuto di questo film ancora tenuto sotto chiave.

Alla produzione troveremo la New Regency, una casa che colleziona premi Oscar. Sono suoi infatti gli ultimi Bohemian Rhapsody, Birdman, The Revenant nonché Piccole Donne, premio Oscar 2020 per i miglior costumi. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni sulla trama di questo film. Sebbene bastino i nomi di Margot Robbie e Christian Bale a suscitare una certa impazienza.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!