Oscar 2020: Todd Phillips ringrazia Joaquin Phoenix per Joker [FOTO]

Joker, Joaquin Phoenix, paura, migliori film 2019
Condividi l'articolo

Joaquin Phoenix è l’attore dell’anno. La sua clamorosa interpretazione nel film Joker (Leggi qui la nostra recensione) gli è valsa l’ottenimento di tutti i riconoscimenti attoriali possibili, tra i quali l’ambitissimo premio Oscar (Vedi la lista completa dei vincitori qui). Il regista del film Todd Phillips ha voluto omaggiare questa storica performance dell’attore con la pubblicazione su Instagram di dieci scatti che immortalano l’ultimo giorno sul set.

In queste foto possiamo vedere Phoenix indossare la divisa dell’ospedale psichiatrico nel quale Arthur Fleck si trova nell’ultima scena del film. Alcuni scatti ci mostrano l’attore recitare, in altre ci viene mostrato uno stralcio dell’intenso rapporto tra attore e regista. In uno in particolare Phillips ci mostra un caldo abbraccio tra i due che ci lascia intendere quanto sia stato forte il feeling tra i due durante questo lavoro.

Nella didascalia che accompagna questo post, il regista candidato anche lui agli Oscar, ha voluto ringraziare non solo Phoenix, ma tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questo film.

Che incredibile cavalcata che è stata questo film. Culminata con Joaquin che sale su quel palco questo weekend. Grazie ancora a tutto il cast e alla crew. E grazie specialmente ai fan, per essere andati oltre le polemiche e averci sostenuto.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Leonardo DiCaprio doveva essere Joker e altre curiosità sul film