Assassinio sul Nilo: il trailer del nuovo film di Kenenth Branagh [VIDEO]

È stato rilasciato il primo trailer di Assassinio sul Nilo, la nuova trasposizione di Kenneth Branagh tratta dai romanzi di Agatha Christie

assassinio sul nilo, Kenneth Branagh, poirot
Kenneth Branagh è il detective Poirot In Assassinio sul Nilo
Condividi l'articolo

Assassinio sul Nilo, in uscita nei cinema il prossimo 23 di ottobre, è la nuova trasposizione del celebre romanzo di Agatha Christie del 1937 diretta da Kenneth Branagh. La 20th Century Studios ha da poche ora rilasciato il trailer ufficiale del film.

La trama racconta dell’investigatore Hercule Poirot, interpretato dallo stesso Branagh che deve cercare di risolvere un caso di omicidio avvenuto mentre si trovava in vacanza su un battello che viaggia sul Nilo, Egitto. Il delitto è scaturito da un triangolo amoroso del quale sarà protagonista la sempre bellissima Gal Gadot, il volto di Wonder Woman.

La donna si ritroverà sulla suddetta imbarcazione dopo aver sposato il fidanzato, interpretato da Armie Hammer, della sua migliore amica Jacqueline de Bellefort, per il cui ruolo è stata scelta Emma Mackey.

Nel cast, ad affiancare l’attore di Belfast e l’attrice israeliana ci saranno Annette Bening e Armie Hammer, Rose Leslie  e Letitia Wright.

LEGGI ANCHE:  Collega morto per 11 minuti: il drammatico ricordo di Ethan Hawke

Questa sarà la seconda trasposizione che Branagh farà delle opere dell’immortale scrittrice di gialli britannica. Nel 2017 infatti aveva indossato i baffi di Poirot per il suo Omicidio sull’Orient Express, non troppo amato dalla critica invero (qui la nostra analisi a tal proposito).

Cosa ne pensate di questa nuova trasposizione di Assassinio sul Nilo? Sarà riuscito questa volta Branagh a creare un’opera che soddisfi i palati dei milioni di fan di Agatha Christie sparsi nel mondo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.