Brad Pitt e Jennifer Aniston Insieme per raccogliere fondi contro il Coronavirus

Una raccolta fondi per contrastare la pandemia è la ragione che ha spinto Jennifer Aniston e Brad Pitt a lavorare di nuovo insieme

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston in Friends
Condividi l'articolo

La storia d’amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ha fatto parlare molto di sé. I due, che si erano sposati nel 2000, si sono separati nel 2005, quando l’attore iniziò la sua relazione con Angelina Jolie.

Dopo undici anni di relazione e un altro matrimonio, però, la relazione tra i Brangelina naufragò, così come quella di Jennifer Aniston con Justin Theroux. Questo spinse i fan a sognare di vedere Brad Pitt riavvicinarsi alla sua ex.

Un desiderio che è stato alimentato lo scorso gennaio nel corso della premiazione dei SAG, quando i fotografi hanno immortalato un incontro tra i due divi di Hollywood.

Ma nonostante le molte voci di un riavvicinamento sentimentale tra i due, tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sembra non esserci stato altro che amicizia.

Tuttavia, coloro che ancora sognano di vederli tornare insieme, saranno contenti di sapere che i due attori hanno scelto di partecipare ad un evento di beneficenza virtuale, insieme.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, infatti, leggeranno insieme parte del copione del film del 1982 Fuori di Testa, scritto da Cameron Crowe. Lo scopo è quello di raccogliere fondi necessari a contrastare la pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt e Jennifer Aniston sono davvero tornati insieme? Ecco la verità

I due attori, però, non saranno soli. Al loro fianco, in questo evento streaming, ci saranno anche Sean Penn (protagonista del film), Julia Roberts, Matthew McConaughey, Morgan Freeman, Henry Golding, Shia LaBeouf e Jimmy Kimmel.

L’ultima volta che Brad Pitt ha recitato al fianco di Jennifer Aniston è stato nel 2001 nell’episodio di Friends dal titolo Il Club Segreto, in cui Pitt apparve come guest star.

Un aneddoto divertente è che l’episodio in cui appare Brad Pitt nell’ottava stagione, viene messo in onda a solo una puntata di distanza dai due episodi in cui fu proprio Sean Penn ad apparire come ospite.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com