Brigitte Nielsen: “A letto con Sean Penn per vendicarmi di Madonna”

Brigitte Nielsen
Condividi l'articolo

Una storia che ha del surreale e che vede coinvolti tre personaggi dello spettacolo in toto. L’attore Sean Penn, la cantante Madonna e l’attrice Brigitte Nielsen. A cinquantasei anni, ospite di un programma della CBS, ha raccontato molti aneddoti sulla sua vita, tra cui uno molto particolare che coinvolge la pop star Madonna. Andando indietro nel tempo, sul finire degli anni ’90, la rivalità tra la Nielsen e miss Veronica Ciccone era molta.

In quel di Los Angeles, ecco che un insulto di troppo acceca Brigitte Nielsen, la quale alza le mani su Madonna. Un sonoro schiaffone che sembrerebbe mettere un punto su questa pesante rivalità. Tuttavia, come afferma l’ex moglie di Sylvester Stallone, recentemente apparsa in Creed II, a due mesi dal misfatto, Brigitte Nielsen la va a trovare per (provare a) seppellire l’ascia di guerra. Ma l’antipatia tra le due è talmente tanta che finisce per fare l’opposto.

“Eravamo in un locale di Los Angeles, nel 1987, Madonna mi stava riempiendo di insulti. Era decisamente scortese e non ho retto, le ho tirato uno schiaffone. I suoi bodyguard mi portarono fuori, credo che le feci anche molto male vista la differenza di stazza Però il bello della storia ancora deve venire! Due mesi dopo andai nel sud della Francia a trovarla per scusarmi. Lei non era cambiata e io per farle un dispetto, passai una notte con Sean Penn”, racconta Brigitte Nielsen

Rancori duri a morire giacché la trasmissione The Talk è iniziata proprio chiedendo un commento a Brigitte Nielsen sulla scelta di Madonna di posticipare di due ore l’inizio dei suoi concerti. Il commento dell’attrice, anche in questo caso, è stato al vetriolo, la quale ha definito la cantante “irrispettosa“.

LEGGI ANCHE:  Arnold Schwarzenegger ebbe una bollente storia con Brigitte Nielsen

Ancora oggi, a più di trent’anni da questo aneddoto vendicativo, quasi degno di Kill Bill, la rivalità tra le due è ancora molto forte. Chissà se Madonna darà mai la sua versione dei fatti o se ignorerà proseguendo sulla sua strada?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!