Sean Penn attacca Smith: “Perchè non sei finito in carcere”

Parlando con Variety, Sean Penn è tornato a discutere di Will Smith e del suo schiaffo alla notte degli Oscar

sean penn
Condividi l'articolo

Oltre un anno è oramai passato dalla famigerata notte degli Oscar 2022, dove Will Smith ha colpito con uno schiaffo Chris Rock dopo una battuta su sua moglie Jada Pinkett Smith (qui i dettagli). Tuttavia quel momento, fa ancora discutere. Sean Penn infatti, si è seduto a parlare con Variety e ha espresso la sua opinione su quanto accaduto.

Non conosco Will Smith. L’ho incontrato una volta – ha detto l’attore. Sembrava molto gentile quando l’ho incontrato; è stato così dannatamente bravo in King Richard. Allora perché ca*zo hai sputato addosso a te stesso e a tutti gli altri con questa stupida cosa del caz*o? Perché iosono finito in prigione, cazzo, per la stessa cosa che hai fatto tu? E tu sei ancora seduto lì? Perché state lì ad applaudire il suo momento peggiore come persona?

Nel 1987, Sean Penn  fu condannato a 60 giorni di prigione dopo aver colpito e sputato ad un comparsa sul set del film Colors – colori di guerra. L’attore scontò 33 giorni della pena ed in seguito rimase coinvolto in altri episodi di aggressione: nel 2010 fu condannato a tre anni di libertà vigilata e 300 ore di servizi sociali per aver aggredito un fotografo.

LEGGI ANCHE:  La sottile linea rossa - recensione

Penn nel frattempo è ancora infuriato per il fatto che l’Academy abbia rifiutato al presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj, suo amico e oggetto del suo documentario sulla guerra in Ucraina Superpower, di apparire nella trasmissione televisiva sia nel 2022 che nel 2023. L’attore sostiene che lo schiaffo non sarebbe mai successo con la presenza del presidente ucraino..

Queste stronzate non sarebbero successe con Zelenskyj – ha detto l’attore. Will Smith non avrebbe mai lasciato quella sedia per prendere parte a una stupida violenza . Non sarebbe mai successo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa