Paul Thomas Anderson: ecco il nuovo film del regista di The Master

Paul Thomas Anderson dopo il grande successo de Il Filo Nascosto sta per tornare in pista con un nuovo progetto, ecco cosa sappiamo

paul thomas anderson nuovo film
Paul Thomas Anderson: le riprese del nuovo film iniziano a febbraio

Paul Thomas Anderson è sicuramente uno dei più importanti registi viventi e l’attesa per ogni sua nuova opera è sempre elettrizzante per gli appassionati della settima arte.

Dopo lo strepitoso successo de Il Filo Nascosto, il regista californiano è pronto a tornare dietro la macchina da presa con un nuovo progetto. Come riferito da Hollywood Reporter, il prossimo film sarà girato nella San Fernando Valley e sarà ambientato negli anni’70. La storia ruoterà intorno ad un liceale che è anche un celebre attore. L’opera potrebbe snodarsi in più storyline (stile Magnolia) risultando una prova corale di ampio respiro. Al momento non c’è un titolo ma sappiamo che le riprese inizieranno nel febbraio 2020.

In attesa, non potete non recuperare la piccola ma grandiosa filmografia di Paul Thomas Anderson: Sidney, Boogie Nights, Magnolia, Punch-Drunk Love, Il petroliere, The Master, Vizio di Forma, Il filo nascosto.

Potrebbero interessarti anche:

Per altre notizie, recensioni, approfondimenti e curiosità continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!