Paul Thomas Anderson: il prossimo film, Vineland, sarà con Leonardo DiCaprio

Paul
Condividi l'articolo

Ecco tutto quello che sappiamo su Vineland, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Novità intriganti sul nuovo film del maestro Paul Thomas Anderson. La prima da menzionare, ovviamente, è la presenza di Leonardo DiCaprio, il quale sembra interpreterà un maestro di arti marziali e mentore della protagonista. Ma andiamo con ordine. I dettagli filtrati dicono quanto segue. Attenzione, perché le indiscrezioni contengono anche SPOILER sulla (possibile) trama del film.

“[Il film] sarà su una giovane ragazza di etnia mista, studentessa delle superiori, fisicamente atletica e che eccelle nelle arti marziali. Leonardo DiCaprio è ingaggiato per interpretare il suo mentore. Regina Hall è assunta per interpretare DL CHASTAIN, un esperto di arti marziali e ninja”.

“Lei è la figlia di una famiglia militare che si sposta in giro per il mondo. Mentre sta in Giappone, viene avvicinata da un istruttore di arti marziali che le insegna i segreti delle vie del ninja, incluso come uccidere con un tocco, [una mossa] che richiede un anno per essere imparata”.

LEGGI ANCHE:  Il filo nascosto - La recensione dell'ultimo film di P.T. Anderson

“Costei viene reclutata dal mobster Ralph Wayvone per assassinare Brock Vond, fingendosi una prostituta, ma accidentalmente dando il tocco della morte a Takeshi Fumimota, che è stato spedito al posto di Vond una volta scoperto il complotto”. Se trovate tutto un po’ complicato è normale: il film sarà basato su un libro di Thomas Pynchon. PTA ne aveva già adattato un altro, Inherent Vice, nel 2014.

Fonte: World of Reel

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa