Paul Thomas Anderson torna dietro la macchina da presa per il nuovo videoclip delle Haim

Condividi l'articolo

Paul Thomas Anderson, l’acclamato regista di Magnolia, Il Petroliere e The Master, dopo il suo ultimo Vizio di forma del 2014 torna dietro la macchina da presa per dirigere il videoclip ufficiale delle Haim, un gruppo folk di affiatate sorelle, che, assenti dalla scena musicale dal 2013, fanno anch’esse il loro ritorno con la canzone Right Now. Le ragazze hanno spiegato come sono entrate in contatto col famosissimo regista:

Nostra madre era ancora in tirocinio, ma per un incidente si trovò ad essere l’unica insegnante disponibile nella scuola in cui lavorava. All’epoca parlava spesso di un bambino, un certo Paul: lo adorava perché era artisticamente vivace, pieno di grinta. Un giorno accendiamo la TV. C’era Boogie Nights o Magnolia, e nostra madre dice: “Oh, ma è un film di Paul!” Noi eravamo scioccate: “Mamma, stai parlando di Paul Thomas Anderson?” E lei: “Sì, è Paul! Gli facevo da insegnante.”

Il nuovo disco delle Haim, Something to tell you, uscirà il prossimo 7 luglio, mentre Paul Thomas Anderson sta lavorando al suo nuovo lungometraggio – che vedrà il ritorno di Danny Day-Lewis in una Londra anni ’50 all’insegna dell’alta società.
Qui il videoclip di Right Now diretto dal regista:

LEGGI ANCHE:  Nuovi progetti e vecchi sodalizi per P. T. Anderson