Alana Haim torna a lavorare con Paul Thomas Anderson: si unisce al cast del nuovo “misterioso” film

Alana
Condividi l'articolo

La star di Licorice Pizza, Alana Haim, si aggiungerà insieme a Teyana Taylor, al cast formato da Leonardo di Caprio, Regina Hall e Sean Penn


Paul Thomas Anderson sta completando il cast del suo nuovo e misterioso film. IndieWire ha confermato che 5 nuovi attori sono stati aggiunti al progetto, tra cui Alana Haim star di “Licorice Pizza” che sarebbe così al secondo film consecutivo con Anderson dopo diverse collaborazioni nel campo dei videoclip musicali, ma a lei si aggiunge anche Teyana Taylor, una delle più grandi promesse del regista, protagonista del film vincitore del Sundance Film Fest del 2023, A Thousand and One, insieme a Shayna McHale, Wood Harris e Chase Infiniti.

Gli attori si uniranno al cast già formato da Leonardo DiCaprio, Regina Hall e Sean Penn, questo ampliamento suggerisce che il pubblico potrebbe essere pronto per un altro grande pezzo corale di Anderson, sulla scia de “Il Petroliere” e “Magnolia”. Si ritiene che il film sarà il progetto più commerciale della carriera di Anderson, non è stata annunciata nessuna sequenza di produzione o data di rilascio.

LEGGI ANCHE:  Paul Thomas Anderson difende i cinecomics: "Riportano le persone in sala"

D’altra parte è la trama stessa dell’opera ad esserci ancora sconosciuta, del progetto sappiamo solo che è in fase di realizzazione presso la Warner Bros, che il regista ha scritto la sceneggiatura e che produrrà insieme a Sara Murphy e Adam Somner. Non è comunque raro che Anderson lavori in segreto, anche il lungo processo di sviluppo di “Licorice Pizza”, che gli è valso tre nomination agli oscar, diede luogo a moltissime speculazioni.

A cura di: Nancy Liccardo

Fonte: IndieWire

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

  •