Super Bowl LVII: i trailer previsti per l’evento [LISTA]

Ecco tutti i trailer cinematografici che potremmo vedere durante il Super Bowl 2024

deadpool
Credits: Instagram/Ryan Reynolds
Condividi l'articolo

A cura di: Sara Radegonda

Nel 2016 Deadpool, il film con Ryan Reynolds nei panni dell’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, ha messo a segno un grande colpo di marketing in occasione del Super Bowl, sfruttando il fine settimana della grande partita per organizzare una serie di eventi promozionali, culminati con il trailer del film trasmesso durante la sfida tra i Denver Broncos e i Carolina Panthers. Un caso che ha fatto scuola, inaugurando una florida tradizione di attesissimi teaser cinematografici trasmessi prima e durante il match sportivo più importante dell’anno.

In virtù di ciò, ci sono buone probabilità che Marvel e Disney sfruttino il Super Bowl di quest’anno, previsto per l’11 febbraio a Las Vegas, per trasmettere il primo trailer di Deadpool 3, diretto da Shawn Levy e con Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, che arriverà nelle sale il 26 luglio in Nord America. Al momento però Disney e Marvel non hanno né smentito né confermato la notizia, come riportato da Hollywood Reporter. Inoltre, un altro film Disney che potrebbe essere pubblicizzato durante l’evento è il reboot de Il regno del pianeta delle scimmie, il cui arrivo nei cinema è previsto per il 10 maggio.

LEGGI ANCHE:  Il Super Bowl 2024 è il più visto di sempre

Infine anche la Universal sarà molto presente durante il match: c’è ragione di credere, infatti, che lo studio abbia acquistato alcuni spazi pubblicitari per promuovere i film evento estivi come Fall Guy con Ryan Gosling ed Emily Blunt, Twisters, Cattivissimo Me 4 e per il tentpole primaverile di Kung Fu Panda 4. Quindi, il Super Bowl 2024 si prospetta interessante non solo per gli appassionati di sport, ma anche per quelli di cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter

Quale attendete maggiormente?

Seguiteci su LaScimmiaPensa