Khaby Lame con Shaquille O’Neal nel nuovo spot della Pepsi [VIDEO]

Khaby Lame arriva al Super Bowl di Las vegas con un nuovo spot della Pepsi insieme a Shaquille O'Neal

Khaby Lame
Condividi l'articolo

Khaby Lame irresistibile in questo spot con Shaq!

Durante il Super Bowl di Las vegas è stato trasmesso uno spot che vede Khaby Lame protagonista. Il tik toker italiano più famoso al mondo si è reso protagonista di un nuovo spot della Pepsi insieme alla star dell’NBA Shaquille O’Neal. Lo spot è in pieno stile Khaby, sfruttando un umorismo mimico ed espressivo alla Charlie Chaplin.

Sei molto difficile da accontentare Shaq” scrive Khaby Lame come capture del suo post su Instagram. Nello spot infatti lo sketch si basa sul tik toker che cerca di far felice la star del basket offrendogli vari cibi, fino ad accontentarlo con una lattina di pepsi. Semplice ma efficace e divertente, in pieno stile Lame.

Il fenomeno Khaby Lame è partito nel 2020 quando, inseguito al licenziamento in piena pandemia, ha iniziato a pubblicare su tik tok. In pochissimo tempo la sua ironia e semplicità hanno conquistato l’intero web diventando il tik toker più seguito al mondo e l’italiano più seguito su Instagram. Dopo essere passato per la televisione con Italian’s got talent eccolo approdare a Las Vegas insieme ad una delle star del NBA più importanti.

LEGGI ANCHE:  Khaby Lame sfila sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia [foto]

Il Super Bowl di ieri sera ha visto i San Francisco 49ers contro i Kansas Chiefs, i quali ne sono usciti vincitori.

A cura di Matteo Cantarella

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa