Deadpool 3: il trailer è il più visto nelle prime 24 ore

Il trailer di Deadpool & Wolverine, trasmesso durante il Super Bowl, ha battuto ogni record per visualizzazione in 24 ore

Condividi l'articolo

I Kansas City Chiefs non sono gli unici vincitori del Super Bowl. Il primo trailer di Deadpool 3, mandato in onda poco prima del calcio d’inizio del Super Bowl, ha totalizzato 365 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, diventando il trailer cinematografico più visto della storia, secondo quanto riportato da Marvel e dalla casa madre Disney. Inoltre, il trailer nuovo film sul Mercenario Chiaccherone ha battuto il precedente record, detenuto dal trailer del film Marvel Spider-Man: No Way Home, che nel 2021 aveva totalizzato 355,5 milioni di visualizzazioni online nelle prime 24 ore.

Il film Deadpool & Wolverine, che arriverà nelle sale il 26 luglio 2024, segnerà l’ingresso definitivo del Merc with a Mouth di Ryan Reynolds nel filone family-friendly del Marvel Cinematic Universe della Disney. Il trailer ha regalato alcuni inediti dettagli sulla trama rivelando che Deadpool arriva nel MCU (qui i dettagli) dopo essere stato rapito dalla Time Variance Authority, i gestori del multiverso visti in Loki, ritrovandosi nello stesso mondo dei Vendicatori. Tuttavia l’attesa maggiore nei confronti del threequel è rivolta al ritorno del Wolverine di Hugh Jackman, di cui il trailer regala solo un piccolo assaggio.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3, Hugh Jackman parla del suo Wolverine

Un record, quello del trailer di Deadpool 3, che si aggiunge ad un Super Bowl già destinato a restare nella storia come quello più visto di sempre.

Cosa ne pensate di questo nuovo record?

Seguici su LaScimmiaPensa