Deadpool 3: Hugh Jackman tornerà come Wolverine [VIDEO]

Ryan Reynolds ha svelato che il Wolverine di Hugh Jackman sarà presente nel prossimo capitolo di Deadpool

deadpool, wolverine, hugh jackman
Condividi l'articolo

Dopo tanti mesi di voci, rumor e mezze conferme, oggi è arrivata l’ufficialità. In Deadpool 3, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds che sarà anche il primo della saga a far parte del MCU, ci sarà anche il Wolverine di Hugh Jackman. A rivelarlo è stato lo stesso attore protagonista attraverso uno spassoso video postato sui social nel quale, dal divano, ci spiega di non avere idee per il prossimo film e per questo chiede al suo amico Jackman, in casa in quel momento, di partecipare. L’attore ha inoltre svelato anche la data d’uscita del film, prevista per il 6 settembre 2024.

In questo momento gli sceneggiatori sono a lavoro sul prossimo film di Deadpool trovando un modo che possa unire la follia di un personaggio come Wade Wilson all’ormai sedimentato mondo del MCU. Lo sceneggiatore Rhett Reese, parlando nel podcast Post-Credits di BroBible qualche tempo fa, aveva dato qualche prima anticipazione su quella che sarà la struttura del film.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds e Blake Lively ricreano il loro primo appuntamento [FOTO]

Il film è una meravigliosa opportunità per raccontare la storia di un pesce fuor d’acqua con un pazzo come Deadpool come protagonista. Mettere uno squibrato come lui in un mondo molto sano di mente,è un’occasione perfetta, sarà uno spasso.

In un’altra recente intervista che Reese ha rilasciato insieme all’altro sceneggiatore di Deadpool 3 Paul Wernick a Den of Geek, i due avevano tranquillizzato i fan. Questi infatti non devono preoccuparsi del fatto che Disney cerchi di rendere il tono più adatto alle famiglie per il nuovo film.

Sono stati molto favorevoli al riguardo – aveva detto Reese. Ora, quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: “Forse meglio evitare quella battuta”. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo mentre loro ne stavano avendo anche di più. Quindi si spera che sia un matrimonio perfetto. Ma abbiamo sicuramente il loro supporto, ed è una cosa fantastica da provare.

Hugh is back!

LEGGI ANCHE:  Deadpool 2: ecco il nuovo trailer!