Hugh Jackman festeggia il 2021 con un tuffo nell’Oceano gelido [VIDEO]

Per festeggiare al meglio l'arrivo del nuovo anno, Hugh Jackman ha deciso, come suo solito, di tuffarsi nelle acque gelide dell'Oceano

hugh jackman, the greatest showman
Condividi l'articolo

Anno nuovo, vecchie abitudini. Hugh Jackman ha infatti deciso di festeggiare l’arrivo del 2021 con una delle cose che sa fare meglio: tuffarsi nelle acque gelide dell’Oceano. Dopo infatti aver preso parte alla polar bear plunge all’inizio di Dicembre, lo storico interprete di Wolverine ha deciso di ripetersi (qui per vedere il primo tuffo).

Dopo aver fatto gli auguri di buon anno a tutti, l’attore australiano si è tolto la maglietta e si è tuffato con tutte le scarpe nel mare facendoci ben capire quanto possa far freddo in questo momento.

Ora siamo curiosi di sapere con quale risposta sagace e ironica arriverà a commentare Ryan Reynolds, fraterno amico dell’attore di The Prestige e col quale spesso si trova a battibeccare scherzosamente sul web. Vi ricorderete quando, per esempio, qualche mese fa Jackman aveva posato per uno scatto senza veli che aveva attirato la risposta assolutamente bonaria e divertita dell’interprete di Deadpool (qui per leggere la storia completa).

LEGGI ANCHE:  X-Men, Anna Paquin svela le difficoltà di Jackman per essere Wolverine

Nonostante quest’aria da duro, l’australiano, viene raccontato da chi a che fare con lui, essere una persona estremamente affabile e di buon cuore. A conferma di questa impressione è arrivato anche uno scatto che, qualche mese fa, lo ha ritratto mentre era impegnato a lavorare come contadino per beneficienza (qui i dettagli).

Jackman dovrebbe tornare al cinema in questo 2021 nel prossimo film di Michael Mann, scritto dall’autore di The Italian Job, Troy Kennedy Martin nel quale dovrebbe interpretare niente meno Enzio Ferrari.

Cosa ne pensate di questa nuova follia di Hugh Jackman? Avete mai fatto il classico tuffo di capodanno?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com