Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno deciso di separarsi dopo 27 anni di matrimonio.

hugh jackman, the greatest showman
Condividi l'articolo

Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness hanno rivelato che metteranno fine amichevolmente al loro matrimonio che dura dal 1996. La coppia ha due figli: Oscar di 23 anni e Ava 18. Una dichiarazione, fornita a People, recita:

Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Intraprendiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite.

La dichiarazione, firmata “Deb e Hugh Jackman“, si conclude con: “Questa è l’unica dichiarazione che ciascuno di noi farà”.

I due si sono incontrati per la prima volta sul set della serie TV australiana Corelli nel 1995 e si sono subito innamorati. Deborra-Lee era un’attrice affermata all’epoca, mentre Hugh era appena entrato in scena dopo essersi diplomato alla scuola di recitazione. Appena un anno dopo il loro primo incontro, Hugh e Deborra-Lee si sposarono.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman nega le accuse: "No, non ho mai preso steroidi per interpretare Wolverine"

Parlando a People nel 2017 del momento in cui si incontrarono, l’attore volto di Wolverine disse:

Deb, era una grande star… vengo prelevato e Deb è sul sedile anteriore della macchina. Non lo dimenticherò mai. Si è tolta la cintura di sicurezza, si è girata, ha allungato la mano, si è tolta gli occhiali da sole e ha detto: “Ciao, sono Deborra-lee Furness, piacere di conoscerti”. Ricordo di aver pensato: “Mi piace questa ragazza”.

In bocca al lupo ai due!

Seguiteci su LaScimmiaPensa