Hugh Jackman deve a Russell Crowe il ruolo di Wolverine

Russell Crowe ha ricordato di quando raccomandò Hugh Jackman per il ruolo di Wolverine e l'attore australiano l'ha ringraziato

Condividi l'articolo

Come saprete tutti, in Deadpool 3, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui i dettagli) ci sarà il grande ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Si tratta del ruolo più iconico della sua vita divenuto oramai una seconda pelle per lui da tanti anni. Tuttavia non tutti sanno che non fui la prima scelta di Marvel per interpretare Logan. Per indossare gli artigli di adamantio fu infatti penasto Russell Crowe, fresco dello stratosferico successo de Il Gladiatore. Tuttavia l’attore rifiutò e anzi, suggerì alla produzione di scegliere Jackman.

In una recente intervista fatta per promuovere il suo nuovo film L’Esorcista del Papa che lo vedrà nei panni di Gabriele Amorth, il leggendario prete italiano che ha eseguito oltre 100.000 esorcismi per il Vaticano, Crowe ha ricordato questo particolare endorsment fatto nei confronti dell’amico australiano.

Sì, l’ho suggerito per [Wolverine] – ha detto al podcast Happy, Sad, Confused. Perchè all’epoca mi mostrarono una rappresentazione di Wolverine o una cose del genere, e non mi somigliava. Ma dissi che assomigliava a Hugh Jackman.

Su Instagram l’attore australiano non ha perso occasione per ricordare quel gesto di Russell Crowe e in una storia ha scritto:

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman rivela la sinossi di Logan

Non si contano i modi in cui Russell Crowe mi ha aiutato dietro le scene, è un buon uomo e un grande amico.

resize 3

In una recente intervista con Variety, Jackman ha parlato del ritorno del suo Wolverine, spiegando che sarà ancora più arrabbiato di quanto ricordassimo.

Non c’è scelta. Sarà più arrabbiato e scontroso che mai, e darà anche molti colpi gratuiti a Ryan Reynolds. Fisicamente, intendo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa