Hugh Jackman: signora 60enne raggirata da un truffatore, gli dona un milione di euro

Hugh
Condividi l'articolo

L’uomo aveva tratto in inganno la donna fingendosi Jackman, che lei evidentemente non sapeva chi fosse

Allucinante la storia raccontata in una recente puntata de Le Iene e coinvolgente Hugh Jackman – beh, non proprio lui: un uomo, fingendosi un medico di Napoli, ha sedotto una signora nel 2009 su un sito di incontri presentandosi con una foto di Hugh Jackman. Che lei, evidentemente, non ha riconosciuto.

L’inghippo è stato portato avanti per ben dieci anni, e la donna si è innamorata del tale non sospettando nulla e nonostante in tutto questo tempo tra i due non sia avvenuto nemmeno un incontro dal vivo. La signora Marcella, che oggi ha 60 anni, è stata raggirata dal tale che nel corso degli anni ha iniziato anche a chiederle soldi.

Prima asserendo di aver bisogno di apparecchiature per il suo studio, e poi affermando di essersi ammalato, il tale ha scucito a Marcella infatti ben 900 mila euro in totale, quasi un milione tondo: risparmi che lei aveva messo da parte per realizzare ben altri progetti personali, e finiti in fumo.

LEGGI ANCHE:  Perché genitori si nasce – 10 Film su mamme e papà per necessità

Racconta la donna: “Avremmo dovuto sposarci, prendere tre bambini in adozione e comprare una casa. Gli ho dato intorno a 900 mila euro, i risparmi di una vita. Sul conto corrente avrò 14 euro e la casa pignorata. Ora ho 60 anni e lavoro assemblando lampadine, faccio l’operaia. Prima facevo una vita agiata e tranquilla”. Chi fosse il truffatore, infine, non si è mai scoperto.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa