Hugh Jackman agricoltore per beneficenza durante la pandemia [FOTO]

Attraverso uno scatto su Twitter, Hugh Jackman ha rivelato al mondo la sua attività di beneficenza nella quale si è improvvisato agricoltore.

Hugh Jackman Logan Ferrari

Hugh Jackman è da sempre un attore molto attento alla beneficenza, sempre in prima linea quando si tratta di dare una mano. Nel lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, non si è smentito. Come infatti ha riportato lui stesso attraverso uno scatto postato sul proprio account Twitter, l’interprete di Wolverine ha deciso di prestare le sue forti braccia nei campi. L’attore australiano ha infatti deciso di collaborare con la  fattoria Share The Harvest Farm. Si tratta di un’organizzazione benefica che si impegna a coltivare e in seguito donare i frutti del raccolto alle vittime del Covid-19. Negli Stati Uniti infatti la situazione è tutt’altro che sotto controllo e dunque sono molte le persone in serie difficoltà.

Ho fatto volontariato a Share The Harvest Farm – scrive Jackman – Un’organizzazione incredibile che aiuta le famiglie bisognose nell’East End di Long Island

Vi ricordiamo che Hugh Jackman, dopo aver svestito per sempre i panni del burbero membro degli X-Men dallo scheletro di adamantio, sta continuando la sua brillante carriera di attore, impegnandosi in progetti sempre più stimolanti e impegnativi. L’ultimo di cui siamo a conoscenza riguarda il film che sarà diretto da Michael Mann, nel quale dovrebbe interpretare niente meno che Enzo Ferrari (ve ne abbiamo parlato approfonditamente qui).

Cosa ne pensate di questo gesto di beneficenza di Hugh Jackman? Avete visto il video della reunion che il cast degli X-Men ha organizzato e nella quale si è imbucato Ryan Reynolds, grande amico fraterno di Wolverine?

Continua a seguirci sulla nostra pagine Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo del cinema e delle serie TV