Hugh Jackman si tuffa nell’Oceano gelato, il video è virale [VIDEO]

Su Twitter Hugh Jackman ha posto un video, divenuto subito virale, nel quale l'attore australiano si tuffa nelle acque ghiacciate

hugh jackman, the greatest showman
Condividi l'articolo

Hugh Jackman è un attore con l’abitudine di interpretare ruoli da vero duro. Tuttavia, a quanto, pare, l’attore australiano possiede questa attitudine anche nella vita reale.

Su Twitter lo storico interprete di Wolverine, che secondo lui potrebbe sconfiggere Hulk, ha infatti posto un video registrato a seguito di un tuffo nelle acque ghiacciate. Nonostante il gesto estremo, Jackman è parso molto tranquillo e come sempre sorridente.

Nonostante l’aria da vero duro, Hugh Jackman è, a detta dei molti che hanno a che fare con lui, una persona davvero gentile e pacata. Lo dimostra anche ad esempio lo scatto, divenuto virale qualche mese fa, nel quale l’attore ha mostrato la sua attività di agricoltore per beneficienza (qui i dettagli).

Oltre a questi gesti nobili, Jackman è anche noto per i suoi momenti scherzosi sul web, nei quali, molto spesso, è accompagnato dal fraterno amico Ryan Reynolds.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman nega le accuse: "No, non ho mai preso steroidi per interpretare Wolverine"

L’ultimo in ordine cronologico riguarda un video nel quale l’australiano si è mostrato senza veli, motivo per il quale l’amico l’ha bonariamente preso in giro sul web. (qui per leggere la storia completa).

Vi ricordiamo che potremo rivedere Hugh Jackman in un prossimo film di Michael Mann e scritto dall’autore di The Italian Job, Troy Kennedy Martin, nel quale l’attore interpreterà il celeberrimo ingegnere nostrano Enzio Ferrari.

Secondo le ultime indiscrezioni le riprese del biopic dovrebbero iniziare nel 2021. Vi terremo aggiornati!

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com