Deadpool 3: Zazie Beetz vuole tornare nel terzo film

L'attrice, apparsa recentemente in Joker, ha interpretato in Deadpool 2 il ruolo di Domino.

Deadpool
Condividi l'articolo

Deadpool è uno dei personaggi più iconici e simpatici de La Casa delle Idee, un antieroe chiacchierone che rompe continuamente la quarta parete al quale piace divertirsi in tutti i modi possibili. Insomma, una figura davvero spettacolare che, dopo tanti anni di nulla cosmico, ha avuto la sua grande occasione per esordire anche nelle sale cinematografiche. Dopo i primi due capitoli dedicati a questa stramba e atipica figura, usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2018, un terzo titolo sta per arrivare.

Deadpool 3, in realtà, è ancora avvolto nel mistero e si sa ben poco di questo progetto. Probabilmente, per saperne di più, dovremmo attendere ancora altro tempo visto e considerato che il lungometraggio è attualmente in fase di sviluppo. Mentre aspettiamo dettagli in merito al cinecomic, una delle attrici presenti all’interno di Deadpool 2, Zazie Beetz (che ha incarnato il volto di Domino) in una recente intervista ha manifestato la sua volontà di tornare ad avere un ruolo nel franchise.

LEGGI ANCHE:  Werewolf by Night: quando la Marvel è horror [Recensione]

Ai microfoni di Variety (in occasione della presentazione di Bullet Train), infatti, la star ha spiegato che, nonostante non sia stata ancora coinvolta in Deadpool 3, ama così tanto il suo personaggio da voler di nuovo far parte del cast del titolo. Ovviamente è ancora presto per avere conferme in merito, ma ci auguriamo che la diva possa avere la possibilità che merita non solo per il suo talento, ma anche perché l’antieroina che interpreta ha un peso davvero notevole nella storia.

Deadpool 3 vede alla regia Shawn Levy, che ha già collaborato con Ryan Reynolds, che incarna proprio Deadpool, sia all’interno di Free Guy – Eroe per gioco (2021) che in The Adam Project (2022). Per quanto riguarda gli attori coinvolti, sappiamo attualmente che saranno presenti ovviamente Reynolds che torna nei panni del protagonista e Leslie Uggams di nuovo nel ruolo della cieca Al, molto amica dell’antieroe.

LEGGI ANCHE:  Martin Scorsese contro i film Marvel: "Non sono cinema"