Deadpool, Ryan Reynolds Nudo e truccato in una nuova Foto dal Set

In una nuovo foto del set del primo Deadpool postata dal Make Up Artist Bill Corso, possiamo vedere Ryan Reynolds nudo e truccato

deadpool
Condividi l'articolo

Lo scorso 1 aprile è stato il Deadpool Day, giorno scelto dalla community dei fan Marvel per celebrare uno degli eroi più amati dell’attuale panorama cinematografico. Per celebrarlo al meglio, il Makeup Artist che ha lavorato a entrambi film della saga, Bill Corso, ha deciso di pubblicare uno scatto proveniente proprio dal backstage della prima, uscita nel 2016 e diretto da Tim Miller.

Ovviamente, essendo uno scatto ritraente l’irriverente Wade Wilson, non poteva ritrarre un normale momento tra due colleghi. Ryan Reynolds infatti, protagonista dei film, appare totalmente nudo e totalmente ricoperto dal trucco ustionato tipico del corpo del Mercenario più amato del fumetti.

Vi ricordiamo che il prossimo film dedicato a Deadpool, le cui riprese non dovrebbero iniziare prima del 2022, sarà il primo del franchise collegato al MCU ed inoltre sarà il primo facente parte di questo universo narrativo ad essere Rated R, ovvero sia vietato ai minori di 17 anni.

LEGGI ANCHE:  Life: poster ufficiale italiano in anteprima

Sarà R Rated e stiamo lavorando a una sceneggiatura proprio ora, e Ryan sta supervisionando – aveva spiegato Kevin Feige a Collider. Le riprese non si faranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo una serie di cose che abbiamo già annunciato e che dobbiamo fare ora, ma è emozionante che sia iniziato il tutto. Ancora una volta, un tipo di personaggio molto diverso entra nel MCU e Ryan è una forza della natura, ed è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

Per adesso sappiamo molto poco di quello che sarà Deadpool 3. Tuttavia qualche indizio è arrivato. Ad esempio Zazie Beetz, attrice che nel secondo film della saga interpretava Domino, ha rivelato di essere disponibile a riprendere il suo vecchio ruolo anche per il futuro del franchise ma che tuttavia non ha avuto contatti diretti coi vertici Marvel (qui le sue parole).

Cosa ne pensate di questo scatto? Cosa vi aspettare dal futuro di Wade Wilson?

LEGGI ANCHE:  Deadpool 2: perchè il regista Tim Miller ha lasciato il progetto