Domino tornerà in Deadpool 3? Zazie Beetz risponde

Zazie Beetz, interprete di Domino in Deadpool 2 ha parlato della possibilità di rivederla nel prossimo film del franchise

domino, deadpool
Condividi l'articolo

Deadpool 3 è uno dei progetti di casa Marvel sicuramente più ambiziosi. L’antieroe interpretato da Ryan Reynold è uno dei personaggi più amati dei recenti film della Casa delle Idee e sarà curiosità di tutti vedere come la storia di Wade Wilson potrà fondersi con in canoni dell’MCU, ora che ne è entrato a far parte. Inoltre un’altra domanda che molti si stanno ponendo, riguarda i personaggi secondari dei precedenti film di Deadpool, se e come entreranno nell’Universo Cinematografico. Tra loro il punto di domanda principale riguarda Domino, mutante parte dell’X-Force, unica sopravvissuta di quella sgangherata squadra e interpretata dall’apprezzata Zazie Beetz.

L’attrice, divenuta nel frattempo celeberrima per il suo ruolo in Joker, ha spiegato durante un’intervista a Collider di non aver ricevuto proposte ufficiali per tornare nel ruolo ma che sarebbe davvero felice di riprendere.

Mi piacerebbe riprendere il ruolo – spiega la Beetz. Si tratta sicuramente di una possibilità. Non ho avuto per ora contatti specifici al riguardo. Ma mi interessa. Non solo mi piacerebbe riprendere il ruolo, mi piacerebbe anche trovare un modo per fare un film di Domino o qualcosa del genere. Vedremo cosa succederà.

Visto l’arrivo di Deadpool nel MCU come unico film del filone ad essere classificato Rated R (qui i dettagli), bisognerà anche vedere come Marvel troverà il bandolo della matassa con tutti i personaggi secondari, visto anche l’imminente arrivo anche di X-Men e Fantastici 4. Tuttavia, se da una parte il Cable di Josh Brolin potrebbe dare dei grattacapi a Marvel in quanto l’attore ha già interpretato Thanos, per quanto riguarda Domino, ci sono molti meno problemi. Dunque staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3, Aaron Stanford: "Tornerò come Pyro" [FOTO]

Che ne pensate? Vorreste vedere il personaggio nel futuro del brand?