Deadpool 3, Hugh Jackman chiede un cameo nel film [VIDEO]

Su Instagram Hugh Jackman ha chiesto ufficialmente al suo grande amico Ryan Reynolds di avere un cameo nel prossimo Deadpool 3

deadpool, wolverine, hugh jackman
Condividi l'articolo

Deadpool 3 è sicuramente tra i film più attesi del futuro del MCU. L’approdo del mercenario chiacchierone nel grande Universo Cinematografico della Casa delle Idee è tra gli elementi di maggiore interesse della fase 4. Dopo l’ultimo post di Hugh Jackman, i fan saranno ancor più in visibilio. L’interprete di Wolverine e grande amico dell’interprete di Wade Wilson Ryan Reyndols ha infatti chiesto, o meglio fatto chiedere, al collega di avere un cameo nel film

Su Instagram l’attore australiano ha infatti postato un video nel quale un ufficiale del New York City Parks Department si è fatto suo portavoce per chiedere una parte in Deadpool 3.

Pensavo che questo signore stesse venendo a farmi una multa e invece sentite che mi ha detto – dice Jackman in sottofondo.

Ehi Ryan devi coinvolgere Hugh in Deadpool 3 anche se per un cameo di 10 minuti lo devi fare – dice l’officiale di polizia. Manderà su di giri il botteghino. Se non lo fai ti faccio una multa – conclude l’uomo spinto da Jackman.

Già qualche tempo fa Reyndolds aveva rivelato su Twitter come, in origine, questo nuovo capitolo dell’immortale sboccato personaggio Marvel avrebbe dovuto essere un road movie con protagonista proprio Wolverine insieme a Deadpool (qui i dettagli). Progetto poi sfumato a causa del cambio nel possesso dei diritti sul personaggio che sono passati a Disney che ha dunque deciso di portare Wade Wilson nel MCU, senza minimamente snaturarlo.

LEGGI ANCHE:  5 grandi film che sono sia prequel che sequel

Come infatti ha spiegato il patron Marvel Kevin Feige questo nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico sarà il primo di questo oramai ultradecennale franchise ad essere vietato ai minori (qui i dettagli).

Cossa ne pensate di questa richiesta di Hugh Jackman? Vorreste vedere il suo Wolverine, sebbene per un semplice cameo, nel prossimo film di Deadpool? Cosa vi aspettate dal futuro del MCU? Fateci sapere la vostra nei commenti.