Deadpool 3, Reynolds batte un record MCU dopo 16 anni

Il nuovo film su Deadpool, dal titolo "Deadpool&Wolverine", è riuscito a battere un record MCU dopo ben 16 anni, e grazie al contributo di Reynolds.

Ryan Reynolds batte un record MCU con Deadpool 3
Credits: Youtube/Ryan Reynolds on Working With Will Ferrell in Spirited & Reuniting with Hugh Jackman for Deadpool 3 Credits: Youtube/Deadpool & Wolverine | Teaser Ufficiale | Dal 24 Luglio al Cinema
Condividi l'articolo

Con il terzo capitolo di Deadpool Reynolds è anche sceneggiatore e produttore del film: nessuno come lui

Il terzo capitolo dedicato all’antieroe Deadpool, dal titolo “Deadpool&Wolverine”, uscirà prossimamente nelle sale ed è uno dei film più attesi della Fase 5 dell’MCU, battendo un record Marvel dopo ben 16 anni. Il primato in questione riguarda l’attore che veste i panni dell’antieroe, Ryan Reynolds, che risulta essere l’unico interprete MCU a essere accreditato anche come sceneggiatore e produttore della pellicola. Infatti, prima di lui, nessun altro attore era riuscito in questa piccola impresa raggiunta da Reynolds.

Il record che Reynolds è riuscito a raggiungere con il terzo capitolo della saga è una chiara dimostrazione dell’amore e della passione che l’attore prova per il personaggio di Wade Wilson, alias Deadpool, contribuendo non solo a vestirne i panni, ma dando anche un contributo importante nella stesura dello script e nella produzione del film. Ryan Reynolds è stato essenziale nel fare in modo che Deadpool&Wolverine diventasse realtà: probabilmente, da parte sua, c’era la volontà e il desiderio di non abbandonare il personaggio che gli ha dato notorietà agli occhi del pubblico e del cinema.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3, Aaron Stanford: "Tornerò come Pyro" [FOTO]
2024 02 16 Deadpool Wolverine 01

Il primato raggiunto dall’attore potrebbe dare il via a un processo in cui gli attori MCU siano disposti maggiormente a collaborare nei progetti dedicati ai supereroi, sia in fase di sviluppo che durante la produzione stessa del film. Quello di Reynolds però non è l’unico record che è stato raggiunto nel mondo MCU: ci sono infatti altri 4 artisti che, per ragioni diverse da quelle dell’interprete di Deadpool, hanno conquistato a loro modo un primato all’interno dei Marvel Studios.

Ci sono infatti 4 registi che hanno fatto, nei film da loro diretti, dei camei o interpretato dei personaggi veri e propri come Jon Favreau, direttore dei titoli dedicati al supereroe Iron Man, che ricopre nei film il ruolo del migliore amico di Tony Stark, Harold “Happy” Hogan; Taika Waititi, regista di gran parte dei film su Thor, ha interpretato Korg nel MCU; James Gunn, coinvolto come regista della trilogia dei Guardiani della Galassia, ha fatto un cameo nel terzo film come Lambshank e, infine, Joe Russo, uno dei fratelli registi degli Avengers, è apparso in diverse pellicole dei film MCU da lui diretti, come “Avengers: Infinity War” o “Avengers:Endgame”.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds crea il suo servizio streaming, ma c’è un solo film [LINK]

Fonte: Screenrant

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa