Deadpool: la commovente risposta di Ryan Reynolds a un fan speciale [FOTO]

Deadpool
Condividi l'articolo

“Non riesco neanche a descrivere quanto questo post significhi per me”: Ryan Reynolds sa come connettersi con i fan di Deadpool!

Commovente la risposta di Ryan Reynolds a un fan di Deadpool che, postando una foto nel costume del supereroe, crea un paragone tra la sua condizione e quella che sappiamo affligge l’eroe fumettistico. E il fan dice: “Sarebbe un sogno che si avvera se Ryan Reynolds vedesse questo post! Ho imparato a fare la spaccata solo per questa foto!”

“Onestamente, Deadpool mi ha reso più sicuro di me. Chiunque abbia letto o visto qualunque cosa su Deadpool, sa che il suo volto e il suo corpo sono ben incasinati. Quindi è naturale che io ne faccia il cosplay. Volevo essere il più autentico possibile, e questo per non indossare una maschera; è molto facile mascherare chi sono, e cedere alla disperazione”.

Deadpool mi fa semplicemente ignorare tutta quella roba e [mi porta a] mostrare il mio vero me stesso. Questo sono io, e non me ne vergogno. Deadpool è pulito come il ghiaccio e mi ha aiutato con la mia autostima così tanto. Gli devo chi sono, e fare il cosplay lo rende molto più facile”.

La reazione di Reynolds: “Questo ha cambiato la mia ANNATA. Non riesco neanche a descrivere quanto questo post significhi per me. Tra l’altro, io so fare la schiacciata… ma solo una volta all’anno. E dev’essere nella lobby di un ospedale”. Che dire: rispetto completo per Ryan Reynolds, e anche per la bravura e il coraggio del cosplayer!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 56
LEGGI ANCHE:  Deadpool, Ryan Reynolds insinua l'imminente ritorno del Mercenario?