Deadpool 3, Jennifer Garner tornerà come Elektra

Dopo quasi 20 anni, Jennifer Garner tornerà a interpretare Elektra e lo farà nel prossimo Deadpool 3

deadpool
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso le riprese di Deadpool 3, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui i dettagli). Sappiamo ancora poco della trama e del cast. Tuttavia iniziano a spuntare voci riguardanti importanti camei. Se alcuni, come il Daredevil di Ben Affleck, per ora sono solo rumor, altri sono realtà. Questo è il casto dell’Elektra di Jennifer Garner, assassina e interesse amoroso del Diavolo di Hell’s Kitchen nel film del 2003. Sembra probabile dunque che rivedremo anche il non vedente eroe di rosso vestito anche se di questo non abbiamo ancora conferma.

Sebbene il Daredevil del 2003 non sia stato un successo, ha generato uno spin-off, con la Garner protagonista nei panni di Elektra due anni dopo. Anche quello non è stato un successo al botteghino, ma è stato degno di nota in quanto l’attrice è una delle prime donne, all’epoca, a guidare un film di supereroi.

LEGGI ANCHE:  Deadpool e Korg guardano il trailer di Free Guy, il video è geniale [VIDEO]

Un altro ritorno già annunciato da tempo è quello del Wolverine di Hugh Jackman. Parlando al Jess Cagle Show recentemente, l’attore australiano ha spiegato come questo ritorno sia possibili visti gli eventi vissuti nel 2017 con Logan.

a tutto è possibile grazie a questo sistema che hanno nel mondo Marvel per spostarsi nelle linee temporali, quindi ora possiamo tornare indietro perché, sai, è scienza. E quindi non dobbiamo intaccare la linea temporale di Logan, che era molto importante per me, e penso probabilmente anche per i fan.

Recentemente parlando con Variety, Jackman aveva detto che il suo Wolverine in Deadpool 3 sarà ancora più “arrabbiato“, respingendo la possibilità di una versione più gentile del mutante X-Men sotto lo stendardo della Disney.

Non c’è scelta. Sarà più arrabbiato e scontroso che mai, e darà anche molti colpi gratuiti a Ryan Reynolds. Fisicamente, intendo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa