Deadpool & Wolverine, il Trailer batte un bizzarro record

Il Trailer di Deadpool & Wolverine ha stabilito un bizzarro record, essendo il più volgare di sempre

deadpool & wolverine
Condividi l'articolo

Un record che solo Deadpool poteva battere

Ieri è stato rilasciato il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui per vederlo). Il film ha mostrato per la prima volta i due protagonisti in azione sia sul campo di battaglia che a parole.

In poco più di 120 secondi sono infatte svariate volgarità oltre che una battuta sulla cocaina. E questo linguaggio sboccato ha permesso a Deadpool & Wolverine di battere un incredibile record. Nell’arco del trailer infatti viene detta 6 volte la parola fu*k, cosa che lo rende il trailer più volgare della storia della Marvel, che sia MCU, Fox, serie TV e quant’altro, battendo il record precedente che appartevena sempre a Deadpool.

Deadpool & Wolverine arriverà nei cinema il 24 luglio e sarà diretto da Shawn Levy. Scopriremo dunque se il film manterrà le premesse fatte in termini di violenza e volgarità tipici deli primi due capitoli, cosa che sembra essere confermata da questo trailer. Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori del film, avevano rassicurato in fan in tal senso parlando a Den of Geek dicendo:

LEGGI ANCHE:  7 cattivi poco azzeccati del cinema contemporaneo

Quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: “Forse meglio evitare quella battuta” – avevano detto. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo mentre loro ne stavano avendo anche di più. Quindi si spera che sia un matrimonio perfetto. Ma abbiamo sicuramente il loro supporto, ed è una cosa fantastica da provare.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa