Ryan Reynolds: “Disney ha rifiutato il crossover tra Deadpool e Bambi”

Parlando con IGN, Ryan Reynolds ha rivelato di aver seriamente richiesto a Disney un macabro crossover tra Bambi e Deadpool

ryan reynolds, bambi, deadpool
Condividi l'articolo

In una recente intervista con IGN, Ryan Reynolds ha rivelato di aver proposto a Disney di realizzare un cortometraggio crossover tra Deadpool e Bambi. Si tratterebbe di un progetto oscuro e violento nel quale il mercenario chiacchierone si scopre essere un grande fan del cacciatore che ha ucciso la madre del piccolo cerbiatto.

Volevo fare un cortometraggio di Deadpool che interroga il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi – ha detto Reynolds. Ma l’essenza di tutto questo è che Deadpool è in realtà solo un grande fan. Non lo sta interrogando – vuole solo sapere come ci si sente ad essere il personaggio Disney più odiato nella storia della Disney … e, naturalmente, Disney ha rifiutato: “Beh, non credo che accadrà mai” mi hanno detto.

Disney ha ovviamente ritenuto questo tipo di progetto troppo oscuro e violento in relazione a ciò che il film di Bambi rappresenta. Questa conversazione nella quale Ryan Reynolds ha effettivamente richiesto questo cortometraggio alla Disney è avvenuta prima di presentare la collaborazione Deadpool-Korg che rappresentava l’arrivo del mercanario nel MCU (Qui per vederlo). Quello spassoso video è servito inoltre come marketing per il suo film in uscita, Free Guy.

Durante una recente intervista con Collider, Reynolds ha anche parlato del terzo capitolo di Deadpool, primo che farà parte del grande Universo Disney, spiegando che le riprese sono ancora lontane dall’iniziare.

LEGGI ANCHE:  Deadpool e Wolverine nell'MCU, come cambia con loro?

Ci stiamo lavorando attivamente e il film sta prendendo forma in maniera soddisfacente – aveva spiegato l’attore. Direi che probabilmente, al 70%, l’anno prossimo sarà quello buono per l’inizio delle riprese. Sto lavorando insieme alle sorelle Molyneaux sul film ed è veramente fantastico. Sono così talentuose e intelligenti, capiscono perfettamente quel mondo e sanno come destreggiarsi tra i vari aspetti del film.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un crossover tra Bambi e Deadpool? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti!