Deadpool e Korg guardano il trailer di Free Guy, il video è geniale [VIDEO]

Ryan Reynolds ha pubblicato un video nel quale Korg e il suo Deadpool guardano il trailer di Free Guy, nuovo film dell'attore canadese

deadpool, korg, free guy
Credits: YouTube/ Deadpool and Korg React -Ryan Reynolds
Condividi l'articolo

Ryan Reynolds è divenuto immensamente famoso in tutto il mondo dopo aver interpretato Deadpool, il mercenario chiaccherone di casa Marvel, divenuto un’autentica icona nella cultura pop contemporanea. Tuttavia l’attore è impegnato anche in altri progetti. Uno di questi è Free Guy – Eroe per gioco, film diretto da Shanw Levy e che il mese prossimo arriverà finalmente nelle sale dopo una lunga attesa. Nelle ultime ore è stato rilasciato l’ultimo trailer e Reynolds ha deciso di fare un po’ di metacinema condividendo un video nel quale Deadpool, insieme a Korg, guardano il video.

Korg è sicuramente uno dei personaggi più bizzarri apparsi nel MCU. Si tratta di un ammasso di rocce, interpretato dall’istrionico Taika Waititi, che fa la sua comparsa per la prima volta in Thor: Ragnarok. Più per la precisione è uno dei gladiatori che combattono insieme al Dio del Tuono sul pianeta-discarica di Sakaar.

Non poteva esserci personaggio migliore per avvicinare Deadpool al suo approdo nel MCU. Come saprete infatti il prossimo capitolo della saga di Wade Wilson, il terzo, sarà anche il primo che farà parte del grande Universo Narrativo Marvel. Viste le caratteristiche dell’eroe, sarà anche il primo film tra quelli MCU ad essere vietato ai minori di 17 anni (qui le parole di Kevin Feige a tal proposito).

LEGGI ANCHE:  Deadpool 2: perchè il regista Tim Miller ha lasciato il progetto

Free Guy racconta la storia di Guy, un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco chiamato Free City. L’uomo decide, così, di trasformarsi nell’eroe della propria storia. Per salvare infatti la sua casa dalla completa distruzione, Guy dovrà collaborare con la giocatrice estranea Molotov Girl (Jodie Comer) e trovare l’eroe dentro di sé.

Che ne pensate di questa ennesima trovata geniale di Ryan Reynolds? Siete contenti di vedere Deadpool nel MCU? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.