Ryan Reynolds offre 5000 dollari a chi ritroverà un orsetto di peluche

Su Twitter Ryan Reynolds ha promesso 5000 dollari a chiunque riporti un orso di peluche particolarmente significativo alla piccola proprietaria Mara

ryan reynolds 6-underground-netflix
Condividi l'articolo

Ryan Reynolds, star del film Netflix 6 Underground (Qui la nostra recensione) ha deciso di aiutare una bambina di Vancouver, Mara,a ritrovare il suo orsacchiotto di peluche, rubato insieme ad un Ipad in una borsa. Qualche giorno fa infatti Deborah Goble, giornalista della CBC ha lanciato su Twitter la campagna per il ritrovamento dell’oggetto che un valore altissimo per la piccola. Infatti l’animale è stato modificato in maniera tale da essere in grado di ripetere due frasi registrate dalla mamma poco prima di morire. L’orsacchiotto, dopo aver premuto un tasto, ripete ti voglio bene, sono fiera di te, sarà sempre al tuo fianco. Reynolds ha voluto contribuire, offrendo 5000 dollari a chiunque riconsegni il peluche a Mara.

Vancouver: $5,000 a chiunque restituisca questo orso a Mara – scrive l’attore volto del supereroe Marvel Deadpool, Non verrà fatta alcuna domanda. Abbiamo tutti bisogno che quest’orso torni a casa

La speranza è ovviamente che questi due accorati appelli, insieme alla promessa di una ricompensa in denaro possa aiutare la piccola Mara a riabbracciare il suo orsacchiotto di peluche così tanto importante per lei.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds si candida come nuovo Bond: "Posso bere gin tonic?"

Che ne pensate di questo generoso gesto di Ryan Reynolds? Avete visto il video nel quale l’attore si è imbucato durante la reunion virtuale degli X-Men dove era presente il suo amico fraterno Hugh Jackman (ve l’abbiamo mostrato qui).

Continua a seguirci sulla nostra pagine Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti, recensioni ed approfondimenti!